Homepage Four Forum Le nostre 500 500 Giannini tranquilla o da corsa ???

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 245 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Che spettacolo, e che compagnia…….

🙂

Maurizio
    Amministratore del forum

Bella Simone!! :like 😉

500 TV
    Partecipante

Grazie Drago e Gi. Ma.
    Le foto sono nel momento dei giri liberi di una pista privata dove si è svolta una manifestazione di regolarità dove io e mia moglie siamo arrivati secondi.
    E’ stata una nuova esperienza con questa 500, di solito corriamo con l’altra che è più spinta e più scattante.
    Il risultato della gara è molto buono ma a noi è serviva testare la 500 per eventuali migliorie e modifiche da fare per la gara di casa che abbiamo a settembre e ci tengo molto a farla con la mia 500.
    Prima fase delle modifiche fatta ora devo sostituire il contakilometri con il suo e migliorare l’assetto anteriore e le prestazioni del motore :laugh:

Maurizio
    Partecipante

Bellissima anche in pista :woohoo:

Maurizio
    Amministratore del forum

[quote=”500 TV” post=265802]Grazie Drago e Gi. Ma.
    Le foto sono nel momento dei giri liberi di una pista privata dove si è svolta una manifestazione di regolarità dove io e mia moglie siamo arrivati secondi.
    E’ stata una nuova esperienza con questa 500, di solito corriamo con l’altra che è più spinta e più scattante.
    Il risultato della gara è molto buono ma a noi è serviva testare la 500 per eventuali migliorie e modifiche da fare per la gara di casa che abbiamo a settembre e ci tengo molto a farla con la mia 500.
    Prima fase delle modifiche fatta ora devo sostituire il contakilometri con il suo e migliorare l’assetto anteriore e le prestazioni del motore :laugh:[/quote]

Come al solito mi ripeto, ma immagino che condividi, non portarla ” fuori tempo “. 😉

500 TV
    Partecipante

Ecco il suo strumento al posto giusto
    20160409_114601.jpg

Maurizio
    Partecipante

Bellissima :woohoo:

500 TV
    Partecipante

Ieri ho portato la 500 dal dottore per un piccola aggiustatina alla fase
    Giannini500_2.jpg

Poi è ritornata più scattatante di prima … :laugh:

Giannini500.jpg

Maurizio
    Amministratore del forum

Eddaiiiiiiii. 🙂 :like

500 TV
    Partecipante

Si finalmente l’ho messa abbastanza apposto.
    Quando mi sono fermato per aprire il cancello di casa si è spento il motore e non voleva più ripartire.
    Ho tolto la calotta dallo spinterogeno e con l’aiuto di mio papà ai comandi ho visto che le puntine non facevano scintille e quindi ho optato per la sostituzione del condensatore e dopo aver rimesso tutto apposto è ripartita.
    Il condensatore è saltato perchè si è inzuppato di olio motore in quanto mi si è sfilata l’astina misura livello olio in corsa e mi aveva unto tutto lo spinterogeno :p

Maurizio
    Amministratore del forum

Mettile un fermo, Marco mi ha messo una molla sia all’asta che al tappo olio. 😉

500 TV
    Partecipante

Si metterò una molla per tenere ferma l’astina dell’olio 🙂

Davide
    Partecipante

Il metodo delle molle è molto “corsaiolo” :laugh: :laugh: :laugh: approvo pienamente :like :like :like

Luca
    Partecipante

Bellissimo esemplare.. complimenti…
    Quoto l´applicazione della molletta all´astina olio… io la uso da tempo… garantisce la tenuta…

gianluca
    Partecipante

E’ possibile vedere una foto come viene posizionata questa molla? Grazie

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 245 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.