• Questo topic ha 67 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni fa da Ale74Pc.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 68 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Amministratore del forum

Grazie Antonio. 😉

maxeliano
    Partecipante

Grande Antera! :ohmy: 😉

Maurizio
    Amministratore del forum

Non ricordavo che nel Quattroruote dove c’è la conclusione della prova di durata della 500, ci fosse la Zagato. 🙂
    Spero Antonio possa interessarti. 😉

002_2014-03-30.jpg

001_2014-03-30.jpg

gaspare
    Partecipante

questa è per antera… un altro esemplare che si trovava in sicilia e negli anni 80 è andato a finire in belgio in mano di un collezionista Abarth 🙁
    500abarthzagatotrapani.JPG

Ale74Pc
    Partecipante

azz.. che bella foto! si intavede sul cruscotto la targa “TO”
    ed il signore con i pantaloncini bianchi sembra tenga in mano un macchina fotografica; il RRC (apparentemente seminuovo), parcheggiato poco dietro, sembra appartenergli. immagino un turista/viaggiatore straniero (direi tedesco), che vede una vettura particolare in uso comune e si ferma per scattare una foto, il secondo signore ritratto pare dare indicazioni in merito.. proprio un bella foto.
    …mi basta proprio poco per fantasticare..
    grazie per averla pubblicata

drago500
    Partecipante

Magari è andata davvero così!
    La povera Abarth era combinata maluccio,senza fregio,con la targa appoggiata sul cruscotto e una luce di posizione senza plastica,da cui penzola la guarnizione e di cui resta solo la basetta in alluminio.
    🙂

Davvero una bella foto….

gaspare
    Partecipante

Ragazzi la targa è TP , il signore con i pantaloncini bianchi è il compratore mentre quello senza maglietta è l’ex proprietario ( che a quest’ora si sarà mangiato pure le braccia) :angry:

Ale74Pc
    Partecipante

ah!, ecco. beh, complimenti a chi ha fotografato il momento, ed anche a chi ha saputo conservare nel tempo la foto.

Maurizio
    Amministratore del forum

Tipo110 propose anche un quesito relativo a questa vettura. 🙂

http://www.500clubitalia.it/forum/12-annunci-generici/166398-zagato-verso-pininfarina#166435

Claudio
    Partecipante

… scusa l’impertinenza, e se avessi voglia di rispondere, ma tu conosci venditore e/o acquirente?

[quote=”bimetallico” post=212093]questa è per antera… un altro esemplare che si trovava in sicilia e negli anni 80 è andato a finire in belgio in mano di un collezionista Abarth 🙁
    [/quote]

gaspare
    Partecipante

Questa foto è stata trovata su un forum francese dove spiegava tutta la situazione e poi parlando con amici del posto mi raccontavano di questa 500 zagato che è stata venduta in Belgio altro non so mi dispiace

Vittorio
    Partecipante

scansione0002_2014-07-26.jpg

scansione0001_2014-07-26.jpg
    Mi sono ricordato di avere queste 2 fotografie fatte alla Mostra Scambio di Genova del 1999

Claudio
    Partecipante

…. saresti così gentile da indicarmi il topic dove ne discutevano sul foro francese? Grazie mille. 🙂

[quote=”bimetallico” post=212566]Questa foto è stata trovata su un forum francese dove spiegava tutta la situazione e poi parlando con amici del posto mi raccontavano di questa 500 zagato che è stata venduta in Belgio altro non so mi dispiace[/quote]

Claudio
    Partecipante

… grazie mille Vittorio, due bellissime foto; questa ora è una delle due che sono in Giappone! 🙁

[quote=”vittoriogianola” post=212620]

Mi sono ricordato di avere queste 2 fotografie fatte alla Mostra Scambio di Genova del 1999[/quote]

gaspare
    Partecipante

Mi dispiace ma non riesco più a trovare il forum purtroppo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 68 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.