azz.. che bella foto! si intavede sul cruscotto la targa “TO”
ed il signore con i pantaloncini bianchi sembra tenga in mano un macchina fotografica; il RRC (apparentemente seminuovo), parcheggiato poco dietro, sembra appartenergli. immagino un turista/viaggiatore straniero (direi tedesco), che vede una vettura particolare in uso comune e si ferma per scattare una foto, il secondo signore ritratto pare dare indicazioni in merito.. proprio un bella foto.
…mi basta proprio poco per fantasticare..
grazie per averla pubblicata
Magari è andata davvero così!
La povera Abarth era combinata maluccio,senza fregio,con la targa appoggiata sul cruscotto e una luce di posizione senza plastica,da cui penzola la guarnizione e di cui resta solo la basetta in alluminio.
🙂
Ragazzi la targa è TP , il signore con i pantaloncini bianchi è il compratore mentre quello senza maglietta è l’ex proprietario ( che a quest’ora si sarà mangiato pure le braccia) :angry:
… scusa l’impertinenza, e se avessi voglia di rispondere, ma tu conosci venditore e/o acquirente?
[quote=”bimetallico” post=212093]questa è per antera… un altro esemplare che si trovava in sicilia e negli anni 80 è andato a finire in belgio in mano di un collezionista Abarth 🙁
[/quote]
Questa foto è stata trovata su un forum francese dove spiegava tutta la situazione e poi parlando con amici del posto mi raccontavano di questa 500 zagato che è stata venduta in Belgio altro non so mi dispiace
…. saresti così gentile da indicarmi il topic dove ne discutevano sul foro francese? Grazie mille. 🙂
[quote=”bimetallico” post=212566]Questa foto è stata trovata su un forum francese dove spiegava tutta la situazione e poi parlando con amici del posto mi raccontavano di questa 500 zagato che è stata venduta in Belgio altro non so mi dispiace[/quote]