• Questo topic ha 67 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni fa da Ale74Pc.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 68 totali)
  • Autore
    Claudio
    Partecipante

[quote=”bimetallico” post=212712]Mi dispiace ma non riesco più a trovare il forum purtroppo[/quote]

… accipicchia, non ricordi neppure il nome?

Antonio
    Partecipante

Grazie “Bimetallico”, nel sito francese ci sono delle inesattezze,
    Se guardi la targa della Range Rover capisci dov’è la macchina oggi, il neo proprietario era il signore con i pantaloncini bianchi.
    Ho visionato personalmente questa vettura circa 4 anni fa,e ti assicuro che oggi è restaurata e che è finita in buone mani!!!

esatto la macchina era targata TP
    questa è la 6° vettura di “produzione”, venne acquistata perchè il sig Tedesco inserzionò un annuncio scrivendo:

“compro 500 Abarth Zagato” …e l’annuncio non ebbe risposta
    poi successivamente scrisse…”compro 500 Abarth Zagato, a qualsiasi prezzo..” e venne contattato dalla sicilia!

una piccola curiosità, la vettura conserva oggi sul lunotto un adesivo
    della corsa “MONTE ERICE”

Antonio
    Partecipante

… intanto il commissario “TIPO 110” indaga :):):):):):):):):):):):):):):):):):):)

Antonio
    Partecipante

ragazzi dai…. chi a ha notizie o avvistamenti si faccia avanti!

drago500
    Partecipante

[quote=”vittoriogianola” post=212620]

Mi sono ricordato di avere queste 2 fotografie fatte alla Mostra Scambio di Genova del 1999[/quote]

Notavo i cerchi di questa 500,simili ai bimetallici Borrani,ma erano montati come accessorio richiesto dal cliente o la vettura montava questi di serie?

🙂

Andrea
    Partecipante

AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH……………… i miei cerchi preferiti che invece di stare sotto la mia bella ottobulloni adornano questo veicolo qualsiasi…….. :laugh: :laugh:

Claudio
    Partecipante

… non vorrei prendere un abbaglio ma mi sembrano i cerchi che montava di serie la vettura con il cupolino centrale tagliato … escluderei che siano dei bimetallici

[quote=”drago500″ post=212781][quote=”vittoriogianola” post=212620]

Mi sono ricordato di avere queste 2 fotografie fatte alla Mostra Scambio di Genova del 1999[/quote]

Notavo i cerchi di questa 500,simili ai bimetallici Borrani,ma erano montati come accessorio richiesto dal cliente o la vettura montava questi di serie?

:)[/quote]

Claudio
    Partecipante

… e tu te lo ricordi il nome di questo sito? A me le cose riportate piacciono sempre poco 👿 👿 👿 B)

[quote=”antera” post=212775]… intanto il commissario “TIPO 110” indaga :):):):):):):):):):):):):):):):):):):)[/quote]

gaspare
    Partecipante

I cerchi sono dei fergat e ne esistono due tipi uno chiuso ed uno aperto non sono borrani bimetallici

drago500
    Partecipante

Allora sono come i miei,grazie.
    🙂

Vittorio
    Partecipante

[quote=”bimetallico” post=212093]questa è per antera… un altro esemplare che si trovava in sicilia e negli anni 80 è andato a finire in belgio in mano di un collezionista Abarth 🙁
    [/quote] Certo se questo aveva messo annuncio “qualsiasi cifra” era sicuramente straniero,noi italiani siamo “stretti di manica” :whistle:

Maurizio
    Amministratore del forum

[quote=”bimetallico” post=212841]I cerchi sono dei fergat e ne esistono due tipi uno chiuso ed uno aperto non sono borrani bimetallici[/quote]

Se non sbaglio postai una foto con i fergat chiusi nel topic della N in gara. 😉

gaspare
    Partecipante

scusate se andiamo un po fuori tema ecco una foto dei cerchi fergat “aperti”

fergataperto.JPG

gaspare
    Partecipante

ed ecco i fergat “chiusi” 😛

fergatchiuso.JPG

gaspare
    Partecipante

ecco un altro esemplare impegnato nella cronoscalata monte erice

500zagatoerice.JPG

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 68 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.