Homepage Four Forum Movies and pics 500 in Biblioteca: libri-riviste

Stai visualizzando 4 post - dal 106 a 109 (di 109 totali)
  • Autore
    Gens Orsina
    Partecipante

[quote=”riccardo.rabassini@gmail.com” post=405330]Bellissima edizione Giovanni, io ho quella del 1963, trovata in soffitta nel palazzo in cui una volta avevano sede gli uffici A.C.I e P.R.A. a Lucca, dove mia mamma lavorava (per 40 anni fra ACI e PRA) e fortunosamente riuscì a salvarlo dal macero. Gliene sono ancora grato[/quote]

[b]Ciao Riccardo: accezionale soprattutto se consideriamo che tra l’edizione in tuo possesso e quella che ho io, ci sono ben 8 anni di differenza. Se puoi e se vuoi, potresti postarne la copertina e qualche argomento riguardante la 500. Io in fondo al mio msg. ho scritto “continua” perché ho intenzione di postare anche le Abarth, le Giannini e qualche derivata.
    Buona domenica.

Purtroppo il volume non ha mai avuto la sovracopertina e in passato ho pubblicato in un altro topic proprio le 2 pagine riguardanti la 500 D berlina e la Giardiniera su base D
    https://www.500clubitalia.it/forum/31-documentazione-e-materiale/253075-materiale-d-epoca#376564
    Per quanto riguarda le derivate ci sono le Steyr e la Weinsberg di cui non ho mai pubblicato foto

Continua… con le derivate presenti nel Catalogo Mondiale dell’Automobile ed. 1963

Attachments:
    • NsuFiat1.jpg
    • NsuFiat2.jpg
    • SteyrD.jpg
    • SteyrG.jpg

Buonasera a tutti, dopo lunga attesa ieri ho ricevuto un paio di riviste a tema 500, la prima é un vecchio 4Ruote che va in dono, mentre la seconda é questo numero di Maggio 60 della rivista L’Automobile riservata ai soci Aci che, in questo numero, parla della Fiat Nuova 500 Giardiniera. Un bellissimo documento a mio parere, che mi auguro che non sia già stato pubblicato in precedenza per evitare inutili ripetizioni. A seguire le immagini di copertina, una parte dell’articolo, una pubblicità e i costi al km della G e poi della N.

Attachments:
    • CopertinaGRivistaAci.jpg
    • ArticoloGRivistaAci.jpg
    • PubblicitG.jpg
    • TabellacostiKmG.jpg
    • CostiKmN_1.jpg
Stai visualizzando 4 post - dal 106 a 109 (di 109 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.