Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 97 totali)
  • Autore
    Pierluigi
    Partecipante

Credo sia come dice Atargatis500, mi viene difficile credere che forassero la lama per montare la targa :blink:

Grazie ancora per i complimenti :blush: già che ci sono posto anche i documenti che ho trovato con il depliant della Neckar Steyr Puch (quello con la macchina azzurra e le donne in copertina) si tratta di una foto, del contratto, della fattura d’acquisto, le fatture dei due primi tagliandi, di una busta del concessionario e dei cedolini dell’autostrada :cheer: :cheer: :cheer:

Neckar500_0001.jpg

Neckar500_0004.jpg

Neckar500_0005.jpg

Neckar500_0002.jpg

Neckar500_0003.jpg

Anonimo
    Ospite

Complimenti, davvero una collezione di tutto rispetto!

Giovanni Risitano
    Partecipante

Ottima iniziativa!!!!

Emanuele
    Partecipante

davvero una splendida collezione.. mi associo anch’io a tutti i complimenti… 🙂

Pierluigi
    Partecipante

Dimenticavo questo!!! B) B) B)

A03.jpg

Grazie ancora a tutti :blush: :blush: :blush:

Claudio
    Partecipante

[quote=”Atargatis500″ post=118708][quote=”Tipo110″ post=118698]Bellissima iniziativa Pierluigi e complimenti per l’eccezionale collezione.

Guardando le foto delle Steyr mi è venuta una curiosità: chissa come facevano a fissare la targa sulla lama paraurti anteriore?[/quote]

Forse con una sorta di ferreto a forma di C saldato al di sotto della lastra del porta targa che si aggancia alla lama del paraurti e si stringe cn una vite… e il tutto rimane nascosto… oppure semplicemente i grafici dell epoca l’hanno ridisegnata abilmente (un photoshop degli anni 50 🙂 )[/quote]

Prova a guardare con attenzione la rossa (quella con targa Graz), a me sembra che la targa sia fissata direttamente alla lama paraurti con due perni centrali.
    Nelle due foto precedenti invece penso anch’io che sia un photoshop d’antan!

Anonimo
    Ospite

[quote=”Tipo110″ post=119098][quote=”Atargatis500″ post=118708][quote=”Tipo110″ post=118698]Bellissima iniziativa Pierluigi e complimenti per l’eccezionale collezione.

Guardando le foto delle Steyr mi è venuta una curiosità: chissa come facevano a fissare la targa sulla lama paraurti anteriore?[/quote]

Forse con una sorta di ferreto a forma di C saldato al di sotto della lastra del porta targa che si aggancia alla lama del paraurti e si stringe cn una vite… e il tutto rimane nascosto… oppure semplicemente i grafici dell epoca l’hanno ridisegnata abilmente (un photoshop degli anni 50 🙂 )[/quote]

Prova a guardare con attenzione la rossa (quella con targa Graz), a me sembra che la targa sia fissata direttamente alla lama paraurti con due perni centrali.
    Nelle due foto precedenti invece penso anch’io che sia un photoshop d’antan![/quote]

Si in effetti quella rossa pare sia stata fissata con due perni al paraurti… probabilmente c’era un paraurti prebucato per la targa oppure lo bucavano proprio!vai a sapere che combinavano una volta… oppure anche qui semplicemente durante il set fotografico l’hanno applicata con un adesivo per arrangirsi alla svelta 🙂 tutto può essere ….! :cheer:

Claudio
    Partecipante

[quote=”Atargatis500″ post=119111][quote=”Tipo110″ post=119098][quote=”Atargatis500″ post=118708][quote=”Tipo110″ post=118698]Bellissima iniziativa Pierluigi e complimenti per l’eccezionale collezione.

Nelle due foto precedenti invece penso anch’io che sia un photoshop d’antan![/quote]

Si in effetti quella rossa pare sia stata fissata con due perni al paraurti… probabilmente c’era un paraurti prebucato per la targa oppure lo bucavano proprio!vai a sapere che combinavano una volta… oppure anche qui semplicemente durante il set fotografico l’hanno applicata con un adesivo per arrangirsi alla svelta 🙂 tutto può essere ….! :cheer:[/quote]

Ma tu quelle staffe che mi descrivevi le hai mai viste? (Pierluigi, scusa l’OT, poi smetto 🙁 )

Anonimo
    Ospite

ciao tipo 110 mi è parso di capire che la domanda è rivolta a me… ti ho rsposto in MP cosi non andiamo OT 🙂

Pierluigi
    Partecipante

Ultimi arrivi:

DSC_1437.jpg

DSC_1438.jpg

Claudio
    Partecipante

:woohoo: belli!!
    la location delle foto dovrebbe essere il parco e il castello del valentino a Torino

val_16.jpg

Pierluigi
    Partecipante

E’ vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    😆 😆 😆 😆 😆

Pierluigi
    Partecipante

Arrivati in settimana dalla Francia:

DSC_2012.jpg

DSC_2013.jpg

Luciano Bonci
    Partecipante

bella collezzione complimenti

Anonimo
    Ospite

la mia preferita. Sono in cerca di una come questa pubblicitaria… stesso allestimento o meglio ancora giannini. Ma uguale a questa non rifatta….

pubL.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 97 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.