• Questo topic ha 89 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 4 mesi fa da Carlo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 90 totali)
  • Autore
    Romano65
    Partecipante

[quote=”marmittaio” post=229952]non è tanto brutta…diventera’ perfetta…buon lavoro[/quote]

Se vuoi prendere coraggio guarda la nostra com’era e cosa sta passando….

Grazie a tutti, Romano sto seguendo passo dopo passo il tuo restauro, complimenti! !!

Velox un consiglio su dove tagliare i parafanghi anteriori per non rovinarli?Grazie

Questo è il risultato di due ore di lavoro, purtroppo non ho avuto molto tempo oggi.

Attachments:
    • DSC_0177.jpg
    Domenico
    Partecipante

[quote=”bebo82″ post=230017]Velox un consiglio su dove tagliare i parafanghi anteriori per non rovinarli?Grazie[/quote]
    Purtroppo non ho a disposizione una foto sul i phone, devi lasciare i punti di saldature originali lasci la parte stretta superiore del parafango. Spero di essermi spiegato :blush: qualche amico ha una foto a disposizione?

Il mio problema è che la parte alta è bucata e vorrei sostituire il tutto, comunque tagliero’ senza toccare la saldatura originale, mentre il giroruota del parafango come lo dissaldo dal passaruota? ?grazie

Domenico
    Partecipante

Cerchi di individuare i punti di punzonatura facilmente da trovare con il smeriglietto con disco da smeriglio consumi i punti di punzonatura e il gioco è fatto. È più facile farlo che spiegarlo. Miracomando indossi gli indomenti di protezione. 😉

Grazie Velox per le preziose informazioni! !!!!Stesso procedimento anche per i sottoporta esterni?

Domenico
    Partecipante

Si idem ma attenzione che i punti si consumano molto facilmente una leggera smerigliatura 🙂 notte a domani 😉

Velox grazie mille! !!!!

Se puoi metti le foto nei punti in cui tagli, in modo da aiutare che si cimenta in un restauro simile al tuo,
    Te ne saremo molto grati :laugh:

Sarà fatto appena verrà fatto!

Domanda :quando si fanno le riparazioni sul parafanho posteriore, le lamiere vanno sovrapposte oppure saldate a filo???grazie

I lavori avanzano lentamente ,ma non ci perdiamo d’animo, cosa ve ne pare???

DSC_0436.jpg

DSC_0435.jpg

DSC_0434.jpg

DSC_0432.jpg

DSC_0431.jpg

DSC_0430.jpg

DSC_0437.jpg

drago500
    Partecipante

Piano piano vai avanti!!!
    Da fare ne hai,coraggio.

🙂

P.S.
    dopo aver selezionato le foto clicca su “inserisci”,si vedranno subito ed in formato originale.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 90 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.