Forums Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni 500 L sedile posteriore e anteriore

• This topic has 7 replies, 3 voices, and was last updated 23/07/201901:59 by cb73.
  • Creator
    Topic
    Cinquino05
    utente

Buonasera a tutti come potete immaginare dalla mia domanda non sono un esperto x quanto riguarda le 500.
      Oggi ho comprato un 500 L del 71 ( amore a prima vista ) e ci sono 2 cose che nn ho capito.
      La prima: sotto il sedile posteriore alla fine del tunnel x capirci c’è una specie di leva in ferro, a che cosa serve?
      Secondo: come si regola lo schienale del guidatore?
      Grazie e buona serata a tutti

Viewing 7 replies - 1 through 7 (of 7 total)
    • Author
      Replies
      cb73
      moderatore

Ciao cinquino,
        con le foto dei particolari sarebbe stato sicuramente più facile capirci, ma per quel che riguarda la piccola levetta di ferro che trovi in fondo al tunnel quella serve per aprire e chiudere il comando dell’aria calda del riscaldamento .
        Per i sedili , postaci una foto, così ti diciamo se i tuoi sono reclinabili o meno :like :like

Cinquino05
        utente

La ritiro martedi….cmq le foto ce l’ho adesso provo ad allegare.
          Quindi la leva è dell’aria, io oggi lo mossa un paio di volte in che posizione deve stare x non creare danno alla macchina?
          Un altra cosa, scusami…. ho la moquette che tocca il pedale un po dell’acceleratore ( strofinando si rovina la moquette ) come faccio a risolvere?
          Grazie
          Christian

Attachments:
          • 11.jpg
          • 12.jpg
          cb73
          moderatore

Per i sedili serve una foto della parte sotto 😉
            Per il problema moquette appena puoi fai una foto del particolare e vedrai che tra tutti troviamo un rimedio 😉

Cinquino05
            utente

Grazie!!!!@

500_Lucio
              moderatore

[quote=”Cinquino05″ post=344689]