Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    antonio
    Partecipante

salve, prossima settimana mi dovrebbe arrivare una 500 N fuori serie Canta, chiedo se qualcuno ha documentazione in merito a questa autovettura, anche se si presenta in condizioni discrete vorrei procedere in futuro ad un restauro.

Ale74Pc
    Partecipante

Ciao
    Ho spostato il topic in sezione Documentazione e materiale 😉

Ale74Pc
    Partecipante

Certo che una fuoriserie su base 500N, oggi come oggi (a mio modesto avviso), è un vero e proprio investimento.
    Non so quanta documentazione possa esserci in circolazione riguardo questa derivata; nel volume “Fiat 500 fuoriserie” la carrozzeria Canta viene appena citata ed illustrata con questa foto.
    Canta_fiat_500_elaborata_1959.jpg

Quando avrai la 500 a casa, ti consiglio di contattare i Commissari tecnici del Club scrivendo una mail, allegando le foto della macchina ed eventuali documenti in tuo possesso.
    Chiaro che poi le foto sarebbe bello vederle anche qui sul Forum. 😉

antonio
    Partecipante

mi sono già messo in contatto con i commissari tecnici che mi hanno detto che è un bel pezzo, esternamente e come in foto però stavo cercando una foto degli interni

Fabio7824
    Partecipante

Ciao Anto complimenti per il tuo acquisto, mi raccomando poi vogliamo foto, ti di dove sei? Ah Pisa non avevo letto bene nel profilo

FUFU
    Partecipante

Complimenti per l’acquisto!!
    Saremo bel lieto di aiutarti! Come detto, regalaci qualche foto, in modo da alimentare un interessante scambio di informazioni riguardo questo modello!

:like

Truvlino
    Partecipante

Siamo tutti curiosi di vedere questa eccezionale 500, spero ci accontenterai.
    🙂

antonio
    Partecipante

ho postato due foto della 500 Canta

Rino Andrea
    Partecipante

Ti ho chiesto sul post in fb se avessi chiesto informazioni al club, non avevo ancora visto il post qui sul forum.
    Complimenti per la tua fuoriserie!!!!!

Ale74Pc
    Partecipante

Direttamente dalle “nostre” foto d’epoca 😉
    57331e00e1de61ed5cd0e0b2f4cb4f01.jpg

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.