• Questo topic ha 20 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da 500platinum.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    mimmof500
    Partecipante

questo è un altro topic pubblicato da 500 pazzi, d’accordo con david ho provveduto a cancellarlo e ci chiediamo se non sia il caso di bannarlo…

Caro Presidente, La ringrazio per aver finalmente risposto, ma purtroppo per la grande libertà presente in questo Forum io non posso far lo stesso perchè sono stato bloccato dal moderatore.
    Innanzitutto io scrivo da Socio (lo è mia madre di fatto, come succede a molti di quelli che non hanno intestata la 500 perchè del nonno o della mamma o del papà ); mi spiace ma purtroppo la devo smentire ( e questo è grave!! ), perchè Lei dice menzogne!! il Fiduciario è stato informato solo che Lei aveva dato il patrocinio ad un gruppo, quindi Lei ha solo comunicato un patrocinio già da Lei deciso, mentre non si è consultato con lui, lo ha messo davanti ad una cosa già decisa.
    Parli con il Fiduciario che può confermare quanto le dico( e che forse Lei parla poco con i suoi fiduciari).
    Ora le dico una cosa molto pesante , che le darà fastidio, ma è la verità….Lei ha patrocinato una manifestazione senza aver prima sentito il fiduciario; una manifestazione a pagamento, mentre lo stesso fiduciario aveva ricevuto una mia richiesta ( rispettando le regole che il club italia stesso si è dato e che anche Lei dovrebbe rispettare!!!)di patrocinio per una manifestazione a scopo sociale ed atitolo gratuito.
    Lei ha violato le regole del Club Italia, che dicono che il patrocinio viene chiesto tramite i fiduciari, quello che è successo qui può succedere a tutti i Fiduciari e cioè essere di fatto spodestati dal Presidente, sfiduciati di fatto da quest’ultimo che a suo piacimento sceglie a chi dare il Patrocinio, anche quando il Fiduciario non è d’accordo ( soprattutto perchè mai considerqato da questo gruppo, mai riconosciuto nel suo ruolo, ed anzi minacciato !! )
    Presidente, ha sbagliato, lo ammetta !!!!e faccia pubblica ammenda

Anonimo
    Ospite

Gli ho mandato un PM, questo mi ha rotto le palle…
    E visto che a Natale siamo tutti più buoni eliminerei direttamente il suo account con un bel bannaggio.

“Buona sera, vorrei fare giusto un appunto…
    Il forum non è fatto per le lamentele personali, come è stato già detto più volte sarebbe idoneo che la persona diretta interessata risolvesse eventuali discrepanze di persona, tutt’ al più al telefono, visto che tutti noi ne possediamo uno.
    Io come altri utenti, siamo all’oscuro dell’accaduto e più di tanto non ci interessa, siamo qui per dialogare del più e del meno e di tutto ciò che è inerente alle nostre 5oo.
    Non vedo che gusto ci sia nel mettere in piazza eventuali rancori che neppure toccano te in primis, visto che parli in nome e per conto del fiduciario diretto interessato.
    A questo punto mi sorge un dubbio e beata la mia ignoranza che non arriva a capire il motivo del perchè debba farlo tu, dal momento che il numero telefonico della sede è pubblico.
    Ti consiglierei ulteriormente di esortare la persona diretta interessata a dialogare con il Presidente e risolvere eventuali problemi creati non so per cosa.
    Se il fiduciario dovesse sentirsi toccato per un eventuale torto subito e ha bisogno di te per motivarsi sarebbe un atto di poca sostanza. A questo punto chiami direttamente il Presidente e chiarisciti, se proprio ne accusi la necessità.
    Ti pregherei di non trattare più sul forum questo genere di discussioni perchè non vorrei sembrarti ripetitivo ma non interessano a nessuno.

Certo della tua comprensione ti auguro una buona serata.

David.”

mimmof500
    Partecipante

questo continua…
    anche questa discussione l’ho cancellata e inviata in copia a stelio:

Questa invece è la manifestazione, che il Presidente del Club Italia ha patrocinato senza sentire preventivamente il Fiduciario di zona, ma ” de impero” decidendo Lui.
    come potete leggere è a pagamento, non risulta organizzato con il patrocinio del Club Italia ( non c’è nessun logo del Club, se non in alcuni manifesti fatti appendere in città ) e c’è scritto Gruppo amatori del settore.
    Che vuol dire Gruppo???
    cos’è un gruppo?????? una nuova forma giuridica??? esiste il club, l’associazione, l’ente……ed in GRUPPO????
    io non conosco questo tipo di forma giuridica, so che gruppo è di fatto una unione di persone, ma a livello legale non esiste niente, ed a queste persone è stato dato il Patrocinio del Club Italia, gente che non ha statuto atto costitutivo e non paga le tasse!!!
    andate su

mimmof500
    Partecipante

Carmelo ma come si fa a farlo ragionare, tu che lo conosci più di noi…
    perchè deve parlare lui al posto del fiduciario, il quale interpellato afferma di non saperne nulla!

500platinum
    Partecipante

Ciao Mimmo,io lo chiamato invitandolo smettere questa lamentela nel forum,era finita li,dopo la risposta di Stelio si è riaccesa nuovamente,che posso fare oggi cercherò di contattarlo nuovamente,in mattinata chiamerò anche te spiegandoti un pò la situazione.

Anonimo
    Ospite

Al mio paese si dice che non c’é più sordo di chi non vuol sentire.. Io gli cancellerei l’account e tanti saluti. Sarebbe comunque un elemento di disturbo.

500platinum
    Partecipante

David ha scritto:

Al mio paese si dice che non c’é più sordo di chi non vuol sentire.. Io gli cancellerei l’account e tanti saluti. Sarebbe comunque un elemento di disturbo.

David fammi un pò vedere se oggi riesco a sistemare un pò questa cosa,chiamerò anche il fiduciario,fatto questo se poi continua si aggirà di conseguenza.

Anonimo
    Ospite

Ok Uccio, facce sapè.

Maurizio
    Amministratore del forum

Come già gli ho risposto nell’ultima discussione, cancellata da Mimmo, non credo sia giusto che approfitti di ogni topic per polemizzare e non perda occasione per attaccare il presidente.
    Spero che Carmelo riesca a farglielo capire.

500platinum
    Partecipante

Ragazzi oggi mi sono sentito direttamente con Giacomo il fiduciario,abbiamo parlato una decina di minuti della situazione invitandolo a parlare lui con Ernesto e fargli capire che il forum non e il luogo adatto per tutte queste lamentele.Poi mi sono sentito con Mimmo telefonicamente spiegandogli un pò la situazione,speriamo che la cosa rientri senza altri scossoni,al contrario per quanto mi riguarda si possono prendere tutte le dovute contromisure.

Anonimo
    Ospite

Grazie per il tuo intervento Uccio, sei sempre molto efficace. Se dovesse continuare a fare il fenomeno lo sego in tutto e per tutto….
    Speriamo che quel minimo di intelligenza che gli rimane (qualora gliene rimanesse) lo possa usare in modo decente e decoroso. Questo è un forum, mica il mercato del pesce!

500platinum
    Partecipante

David incrociamo le dita augurandoci che questa storia sia arrivata alla fine,in caso contrario consiglio però voi tutti di non replicare e di segare direttamente”come dice David” 😉 ,questo però teniamolo come l’ultima cosa da fare se non si riesce proprio a mediare.

mimmof500
    Partecipante

anche Stelio è della stessa idea, speriamo che si stanchi…
    però i post provocatori vanno cancellati.
    ieri Carmelo mi ha spiegato la situazione di quel coordinamento, non è facile, ma mi impegno io a spiegarlo a Stelio ed al resto del consiglio direttivo con l’aiuto anche di Silvia che già conosce la storia…

mimmof500
    Partecipante

e questo è parte del commento che ho cancellato dopo gli auguri a Stelio…

Maurizio
    Amministratore del forum

Grazie Mimmo per aver provveduto a modificare il post, purtroppo è dello stesso tono dei precedenti.
    Piuttosto offensivo nei confronti del Presidente.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.