Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Ragazzi, non facciamo soppressione gratuita, io l’ho letto e non c’è nulla di male nell’augurare ad una persona più saggezza.
    Va bene fare pulizia dove gli utenti esagerano ma non esageriamo noi.
    Le discussioni precedenti di questo 500cazzi erano troppo accusatorie, ora si è inquadrato un po’ grazie a Uccio.

mimmof500
    Partecipante

io la considero un’offesa nei confronti di Stelio, augurargli più saggezza è insinuare che non ne abbia ora abbastanza…

è ancora molto risentito del mancato patrocinio e non perde occasione di rinfacciarlo. io sostengo l’idea di tenerlo a bada, non inviamoli mp che potrebbero ancora indispettirlo.

Anonimo
    Ospite

La si considera un’offesa per il fatto che sappiamo i precedenti, tra un paio di gg il topic andrà nel dimenticatoio, è già a fondo pagina.

Anonimo
    Ospite

Mimmo, basta che non giochiamo al togli e metti sennò non ci capiamo più niente e rischiamo di fare come i ragazzini e così non va bene.

O lo si lascia per intero o lo si toglie del tutto, modificare i post e lasciare solo quello che fa comodo è eticamente scorretto, oltre che ad essere poco bello e io onestamente la figura del pagliaccio non voglio farla perchè non mi reputo tale. Sono per la correttezza e fare forum vuol dire dialogare con tutte le divergenze possibili ed immaginabili, farsi le proprie ragioni ed uscirne possibilmente a testa alta, non censurare gratuitamente qualsiasi cosa venga scritta da un utente solo perchè si è rivelata una persona “scomoda”.
    (anche perchè poi vengono a rompere le scatole a me, mica a te).

Ricordati che per quanto possiamo essere di parte, questo 500cazzi tutti i torti non ha.
    Cerchiamo allora di comporarci nel modo più corretto possibile, questo per non perdere mai la credibilità nei confronti degli altri.

P.s. ogni tanto me lo leggo, giusto per non dimenticarmi qual’è il mio compito e credimi che male non fa. 😉

http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=view&catid=18&id=14540

Anonimo
    Ospite

Come volevasi dimostrare….
    Ragazzi, vorrei tanto farvi ricordare una cosa……….quando dico qualcosa è sempre e comunque per il bene di tutti.
    Uccio, grazie comunque per aver fatto da mediatore, eri riuscito a sedare gli animi bollenti ma è durata poco. 🙂

http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=view&catid=14&id=52267#52788

500platinum
    Partecipante

David,non c’è bisogno che mi ringrazi,quello che facciamo per il forum e nel bene di tutti noi,per il forum e per voi amici questo era il minimo che potevo fare,mi dispiace non potere intervenire perchè penso che mi capiate,mi trovo tra l’incutine e il martello,prego solo che questa storia finisca quanto prima perchè onestamente mi sta creando non poco disagio,ragazzi per me i provvedimenti che prendete vanno bene,come dice David però che siano diretti e senza tergiversare,perchè il rischio e quello di perdere la faccia,se sono cose che possono passare lasciamolo scrivere senza ribbattere per evitare che il fuoco si riaccenda,se scrive cose offensive tagliamo tutto e basta,perchè poi il rischio essendoci altri forum di categoria potrebbe essere quello di essere attaccati in posti dove nessuno possa difenderci,anzi forse aggiungeranno legna al fuoco.
    Importante che non litighiamo tra noi,di mezzo c’è il buon mantenimento del forum.

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.