Mimmo, basta che non giochiamo al togli e metti sennò non ci capiamo più niente e rischiamo di fare come i ragazzini e così non va bene.
O lo si lascia per intero o lo si toglie del tutto, modificare i post e lasciare solo quello che fa comodo è eticamente scorretto, oltre che ad essere poco bello e io onestamente la figura del pagliaccio non voglio farla perchè non mi reputo tale. Sono per la correttezza e fare forum vuol dire dialogare con tutte le divergenze possibili ed immaginabili, farsi le proprie ragioni ed uscirne possibilmente a testa alta, non censurare gratuitamente qualsiasi cosa venga scritta da un utente solo perchè si è rivelata una persona “scomoda”.
(anche perchè poi vengono a rompere le scatole a me, mica a te).
Ricordati che per quanto possiamo essere di parte, questo 500cazzi tutti i torti non ha.
Cerchiamo allora di comporarci nel modo più corretto possibile, questo per non perdere mai la credibilità nei confronti degli altri.
P.s. ogni tanto me lo leggo, giusto per non dimenticarmi qual’è il mio compito e credimi che male non fa. 😉
http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=view&catid=18&id=14540