Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    carlino gianluca
    Partecipante

vorrei acquistare una tv Giannini ma vorrei capire se sto comprando una originale, è riportato sul libretto per esplicito ”giannini”? credo si tratti di una base f. Potreste aiutarmi cortesemente?. Grazie anticipatamente.

Maurizio
    Amministratore del forum

Ciao Lucastefy, saremmo lieti di poterti dare il benvenuto nella sezione Accoglienza:
    http://www.500clubitalia.it/index.php/forum/15-accoglienza

Sul libretto di circolazione deve esserci comunque scritto di che tipo di trasformazione si tratta. 🙂

PS: sposto il topic nella sezione Legislazione.

Anonimo
    Ospite

In rete ho trovato la foto di un libretto originale Fiat 500 Giannini, ti allego la foto per farti avere un’idea di come dovrebbe essere un libretto originale 😛

lamdbneioa.png

carlino gianluca
    Partecipante

grazie per la dritta; effettivamente ho visto il libretto e riporta esattamente la dicitura Tv L Giannini. Non sono ancora un cinquecentista e
    sarei interessato ad acquistarla ma hai idea di quale sarebbe il prezzo onesto? considerato che la macchina è stata restaurata circa 15 anni fa e non è stata rispettata l’originalità nel colore. Un ultima domanda: sul monoblocco del motore ci deve essere la sigla Fiat 110 F oppure la sigla Giannini? grazie ancora per la cortesia.
    Luca

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.