Homepage Four Forum Le nostre 500 500 uguali per modello e colore

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Fabio
    Partecipante

vorei iniziare questo post e sperare venga seguito..la mia idea e’ quella di mettere in post separati le 500 degli utenti per colore e modello che ne pensate? ad esempio la mia effe e’ uguale per colore e modello a qualche altro utente del forum ..allora che ne pensate?

Fabio
    Partecipante

op

Anonimo
    Ospite

La mia sarebbe figlia unica di madre vedova… :laugh: 😉

Fabio
    Partecipante

tutti i torti non li hai ..ma magari qualcuno potrebbe tirare fuori una “sosia” 👿

Anonimo
    Ospite

qualcosa mi viene in mente: :ohmy:

quella di DomenicoNuova500 e la mia sono gemelle !

500 f 1966, colore 115 !

Maurizio
    Partecipante

bella idea, basta che poi vedersi tutte insieme e tutte uguali non crei rivalità
    fra loro,lo sapete che sono un tantino permalose queste nostre signorine,ciao 🙂

590GT
    Partecipante

Fabio, ne conosco una ugualissima (che conosci) alla mia R :cheer:
    Tutte e due R sono del’73, colore azzurino 415, interni neri… la mia e quella del Simo :woohoo:

Giovanni Beretta
    Partecipante

[quote=”fabio500l” post=138148]vorei iniziare questo post e sperare venga seguito..la mia idea e’ quella di mettere in post separati le 500 degli utenti per colore e modello che ne pensate? ad esempio la mia effe e’ uguale per colore e modello a qualche altro utente del forum ..allora che ne pensate?[/quote]

Fabio500l, come ho già scritto in un altro posto anch’io ho una f del 1970 blu turchese 419 con gli interni “marroncino”: penso si possano ben considerare “gemelle”

Giuseppe
    Partecipante

[quote=”giolamb” post=139589][quote=”fabio500l” post=138148]vorei iniziare questo post e sperare venga seguito..la mia idea e’ quella di mettere in post separati le 500 degli utenti per colore e modello che ne pensate? ad esempio la mia effe e’ uguale per colore e modello a qualche altro utente del forum ..allora che ne pensate?[/quote]

Fabio500l, come ho già scritto in un altro posto anch’io ho una f del 1970 blu turchese 419 con gli interni “marroncino”: penso si possano ben considerare “gemelle”[/quote]foto foto foto foto foto :woohoo:

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.