Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Danilo
    Partecipante

Ciao a tutti,
    Eccoci qua:
    Ecco le date di nascita:
    500 F Torino 1967
    Danilo – Torino 1968
    Incontrati a Torino nel 1990
    La 500 mi ha accompagnato fino ad ora.
    Nel 1989 faccio mi chiamano per il servizio di leva, e per mia fortuna conosco il mio grandissimo amico Marco. Alla fine del militare , Marco mi regala la sua 500 , così posso andare a lavorare a Grugliasco in una scatola Blu e Gialla.
    Da qui inizia la nostra storia , io e la Cinque ( chiamata così).
    Mi porta ovunque, al lavoro, in vacanza, a divertirmi. Fino a quando conosco una ragazza. Ci fidanziamo e le regalo la 500. Dopo 3 anni ci sposiamo con la Cinque ( all’ora era bianca e piena di cuori e fiori e i classici barattoli attaccati al paraurti ).
    La 500 torna a casa.
    La mantengo sempre in vita , piccoli restauri aggiornamenti, fino a quando decido di fare un restauro completo nel 1999 .
    La vado a trovare dal carrozziere e mi si illumina una idea…… Cambio colore! Decido di farla Gialla! Sporting.
    Nel 2001 nasce la prima figlia, Francesca, e poi Mattia.
    Rimane parcheggiata in garage…. Piccoli giri poi ferma per circa 6 anni ( troppe spese) poi finalmente decido di rimetterla in sesto, mi scrivo all’auto club , e dopo altri 5 o 6 anni e pronta per essere messa di nuovo in strada.
    Ora mi sono anche scritto al Forum per condividere con voi questa e altre fantastiche avventure!

Ciao, danilo.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.