Ciao a tutti, inserisco annuncio già presente su subito.
1. No proposte assurde!
2. No perditempo e affaristi!
3. Non mi interessano le vostre difficoltà economiche!
Chiedo scusa per le necessarie premesse e per la franchezza brutale, ma oltre ai messaggi di persone realmente interessate, ricevo anche proposte che sfiorano il ridicolo! E vorrei evitare di perdere tempo!
Sarò sincero, non mi aspettavo di ricevere così tanto interesse (mi riferisco ovviamente a quello che sembra essere concreto) quindi il prezzo di vendita non è trattabile! Almeno fino a settembre. Il prossimo mese, qualora la macchina dovesse essere ancora in vendita, mi regolerò di conseguenza.
Detto questo, scusandomi ancora con i reali interessati e sperando di aver chiarito la cosa con gli affaristi della domenica, vengo all’annuncio: Vendo a malincuore 500L del ’72 con targa originale da collezionisti (PZ ..595). Chi ama questo genere di macchine sa che è un dettaglio speciale.
Purtroppo la macchina (rivestita di fogli di giornale come esperimento per renderla un pezzo unico in fase di restauro fatto in casa) si è fermata e non è più marciante. Fino al mese scorso era un orologio svizzero e veniva utilizzata quotidianamente. Ho potuto portarla dal meccanico solo qualche giorno fa e a quanto pare il motore risulta essere senza compressione. Bisogna aprirlo e verificare i lavori necessari per sistemarla (potrebbe essere anche una cavolata). Vendo a questo prezzo (sapendo che a meno non si trova nulla) proprio perché è da rimettere a posto sia esteticamente, che a livello di motore. E soprattutto vendo perché necessito di una macchina più grande (valuto anche scambi).
Nell’ultimo anno sono stati fatti i seguenti lavori:
– Rifilettatura attacchi delle candele e dei prigionieri della marmitta
– Sostituzione marmitta e staffe
– Sostituzione candele
– Sostituzione cinghia e puleggia
– Sostituzione albero motore e bronzine
– Sostituzione guarnizioni punterie, coppa olio e centrifuga
– Sostituzione filtro aria
La macchina è visionabile a Roma in zona Largo Preneste