Homepage Four Forum Vendo 500L epoca del ’72 con targa originale –595

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Camillo Marcello
    Partecipante

Ciao a tutti, inserisco annuncio già presente su subito.

1. No proposte assurde!
    2. No perditempo e affaristi!
    3. Non mi interessano le vostre difficoltà economiche!

Chiedo scusa per le necessarie premesse e per la franchezza brutale, ma oltre ai messaggi di persone realmente interessate, ricevo anche proposte che sfiorano il ridicolo! E vorrei evitare di perdere tempo!

Sarò sincero, non mi aspettavo di ricevere così tanto interesse (mi riferisco ovviamente a quello che sembra essere concreto) quindi il prezzo di vendita non è trattabile! Almeno fino a settembre. Il prossimo mese, qualora la macchina dovesse essere ancora in vendita, mi regolerò di conseguenza.

Detto questo, scusandomi ancora con i reali interessati e sperando di aver chiarito la cosa con gli affaristi della domenica, vengo all’annuncio: Vendo a malincuore 500L del ’72 con targa originale da collezionisti (PZ ..595). Chi ama questo genere di macchine sa che è un dettaglio speciale.

Purtroppo la macchina (rivestita di fogli di giornale come esperimento per renderla un pezzo unico in fase di restauro fatto in casa) si è fermata e non è più marciante. Fino al mese scorso era un orologio svizzero e veniva utilizzata quotidianamente. Ho potuto portarla dal meccanico solo qualche giorno fa e a quanto pare il motore risulta essere senza compressione. Bisogna aprirlo e verificare i lavori necessari per sistemarla (potrebbe essere anche una cavolata). Vendo a questo prezzo (sapendo che a meno non si trova nulla) proprio perché è da rimettere a posto sia esteticamente, che a livello di motore. E soprattutto vendo perché necessito di una macchina più grande (valuto anche scambi).

Nell’ultimo anno sono stati fatti i seguenti lavori:
    – Rifilettatura attacchi delle candele e dei prigionieri della marmitta
    – Sostituzione marmitta e staffe
    – Sostituzione candele
    – Sostituzione cinghia e puleggia
    – Sostituzione albero motore e bronzine
    – Sostituzione guarnizioni punterie, coppa olio e centrifuga
    – Sostituzione filtro aria

La macchina è visionabile a Roma in zona Largo Preneste

Attachments:
    • 32b67db9-2aef-4699-95d0-12a2e32a3659.jpg
    • 6eb5cf08-1074-4b01-9a22-ee4d1b0a3671.jpg
    • 8dad5039-2613-4b62-b5f5-fa79d9e445ca.jpg
    • 45c74750-eadf-40c1-a87f-aa7cba34d2cb.jpg
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.