Homepage Four Forum Eventi e Raduni “53 ANNI 500” IV edizione Alba 28 Marzo 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 86 totali)
  • Autore
    Vittorio
    Partecipante

David ha scritto:

ReWorld01 ha scritto:
    [quote]David ha scritto:
    [quote]David ha scritto:
    [quote]Se Vittoria sarà pronta io ci sarò. 😉

Purtroppo devo rettificare, non potrò esserci perchè la piccola sarà al toppp per fine Aprile… :silly:[/quote]

Sia chiara una cosa, il 18 aprile c’è il raduno ad orbassano, mio paese, quindi datti una mossa!!!!! capito?!! :P[/quote]
    Dipendesse da me vorrei già averla sotto le chiappe ora… ;)[/quote]Ti credo;se fosse capitato a me sarei già andato su tutte le furie,volevo chiedertelo a Torino quando ci siamo conosciuti 😉

Giuseppe
    Partecipante

dai David non ti abbattere… Vittoria presto tornerà a ruggire 😉
    volevo anke sapere come sta… a ke punto è? 😉

Anonimo
    Ospite

Nonò, non sono abbattuto anzi sono felicissimo! La gatta frettolosa ha fatto i gattini ciechi… 😉

Giuseppe
    Partecipante

David ha scritto:

Nonò, non sono abbattuto anzi sono felicissimo! La gatta frettolosa ha fatto i gattini ciechi… 😉

:laugh: :laugh: giusto!!!
    a ke punto 6 allora?
    😉

Andrea
    Partecipante

isella lava la 500 che a N’Alba è la tua volta mi raccomando le cromature

Andrea
    Partecipante

david io mi porto le 500 tricolore se vieni a trovarci ci sono
    per luigi porto la 500 bianca
    ciao ciao

Anonimo
    Ospite

Bernie ha scritto:

David ha scritto:
    [quote]Nonò, non sono abbattuto anzi sono felicissimo! La gatta frettolosa ha fatto i gattini ciechi… 😉

a ke punto 6 allora?
    ;)[/quote]
    Siamo al buono, fine aprile… 😉

Andrea, porta tranquillamente il tricolore che ci sono, ho già confermato. 🙂

Luigi
    Partecipante

David ha scritto:

Bernie ha scritto:
    [quote]David ha scritto:
    [quote]Nonò, non sono abbattuto anzi sono felicissimo! La gatta frettolosa ha fatto i gattini ciechi… 😉

a ke punto 6 allora?
    ;)[/quote]
    Siamo al buono, fine aprile… 😉

Andrea, porta tranquillamente il tricolore che ci sono, ho già confermato. :)[/quote]Anke io ho appena telefonato e confermato…. sara’ il primo raduno del 2010!!!! Non vedo l’ora!!! Andrea porta pure la bianca!!! A presto ciao Luigi!! 😉 :woohoo:

Luigi
    Partecipante

Ahhhh dimenticavo… nonostante quello ke avevo scritto mi sono prenotato anke per pranzo!!!! :blush: alla facciazza della dieta! :woohoo:

Anonimo
    Ospite

Come potresti non mangiare tutte le prelibatezze Albesi…
    Pensa che io mi sono prenotato esclusivamente per la magnata dal momento che sono sprovvisto della 500… 😉

Andrea
    Partecipante

se chi viene al raduno di alba del forum lo scrive qui teniamo i posti per le 500 vicine vicine cosi si scambiano 2 parole anche loro e noi ci teniamo un tavolo
    andrea e isella
    david
    luigi
    ecc…

Anonimo
    Ospite

Tanto vengo su con la Y per stare tutti insieme e farsi una magnata, una bevuta e due risate, non vi preoccupate per il posto. Grassie. 🙂

Luigi
    Partecipante

andrea ha scritto:

se chi viene al raduno di alba del forum lo scrive qui teniamo i posti per le 500 vicine vicine cosi si scambiano 2 parole anche loro e noi ci teniamo un tavolo
    andrea e isella
    david
    luigi & amico Mauro
    ecc…

Andrea
    Partecipante

andrea e isella
    david con Y
    luigi & amico Mauro
    ecc…

[/quote]

Davide
    Partecipante

Io ci sarò con 2 macchine.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 86 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.