Homepage Four Forum Eventi e Raduni “53 ANNI 500” IV edizione Alba 28 Marzo 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 86 totali)
  • Autore
    Andrea
    Partecipante

Andrea
    Partecipante

Andrea
    Partecipante

grazie a claudio e luisella

Luigi
    Partecipante

belle foto mi fa piacere che vi siete divertiti 😉 😉

Luigi
    Partecipante

splendida giornata e magnifica compagnia!!!!in piu’ ho avuto l’onore di avere in auto con me il mitico David!!!! Che voglio di piu’ dalla vita…..magari una giardiniera!!!! :woohoo: :woohoo:

Giuseppe
    Partecipante

LUIGI ha scritto:

splendida giornata e magnifica compagnia!!!!in piu’ ho avuto l’onore di avere in auto con me il mitico David!!!! Che voglio di piu’ dalla vita…..magari una giardiniera!!!! :woohoo: :woohoo:

:laugh: :laugh: :laugh:
    magari!!!! 😉

Anonimo
    Ospite

Scrivo queste parole in nome e per conto di Luisella Marmo e Claudio Bertolusso che mi hanno espressamente chiesto di postare.

[b][size=4]”Volevamo ringraziare calorosamente tutte le persone che hanno partecipato al nostro raduno, consentendo così la perfetta riuscita della manifestazione.
    Vi aspettiamo alla prossima edizione sempre più numerosi!!!
    Cordiali saluti”.

L. Marmo
    C. Bertolusso [/size][/b]

Andrea
    Partecipante

ciao luigi metti qualche foto anche tu

Anonimo
    Ospite

Toc toc, Andreaaaaaaa!!!!!!!
    Le foto mettile nella sezione apposita!!!
    Devo ritirarti la targa che ti hanno consegnato??
    Ti ricordo che sei stato nominato “moderatore” sulla parola! 😉

Dai, mettile qui…

http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=view&catid=16&id=20709

Andrea
    Partecipante

hai ragione ma non è che tu con i tuoi potenti mezzi mi sposti tutte le foto??
    così non metto dei doppioni sul sito
    grazie bravo prego

Anonimo
    Ospite

Lo farei molto volentieri ma i miei potenti mezzi non mi consentono di operare in questa sezione… :dry:

Davide
    Partecipante

E’ stata la mia prima partecipazione a questo raduno che personalmente ho trovato molto bello.. mi dispiace solo per l’equivoco che non mi ha consentito di sedermi nela tavolata del Forum (sarà per la prossima volta). Sono felice di aver incontrato altri utenti del Forum oltre a David che già conoscevo. Appena riesco posterò alcune delle mie foto riguardanti il raduno. Un grazie agli organizzatori Claudio e Luisella.

Andrea
    Partecipante

David ha scritto:

Lo farei molto volentieri ma i miei potenti mezzi non mi consentono di operare in questa sezione… :dry:

va bin li stes ci penso io

Andrea
    Partecipante
    Andrea
    Partecipante

chi ha partecipato al raduno di alba ha visto il signore con la telecamera che ha filmato tutto il raduno.
    è la stessa azienda che prepara il dvd di garlenda.
    il filmato costa 10,00 euro credo spedito a casa.
    appena ho il numero vi comunico il riferimento per ordinarlo
    altrimenti contattate claudio o luisella

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 86 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.