[quote=”Sal” post=166882][color=#0000bb][size=4]Il Forum del Fiat 500 Club Italia sarà presto spostato su una nuova piattaforma.
Questo implica maggiori potenzialità da sfruttare, più funzioni da seguire e quasi certamente più Ospiti da aiutare nella navigazione.
Per migliorare il servizio reso alla Community sarà necessario avere più Moderatori, che apportino tanto entusiasmo e nuove idee : chiediamo aiuto a voi che frequentate oggi il Forum, che lo avete seguito e amato in una transizione non facile, che ci credete, allora come oggi !
I/le candidati/e dovranno essere maggiorenni, Soci del Fiat 500 Club Italia, equilibrati nel loro vivere quotidiano : si richiede lealtà, dedizione all’impegno, disponibilità verso gli altri, predisposizione alla mediazione e conoscenze base di informatica, ma soprattutto ….. tanta, ma tanta pazienza.
Se possedete queste doti e vorrete partecipare attivamente a migliorare la vostra stessa “Casa Forum”, inviate il modulo alla Segreteria del Club.[/size][/color]
modulo in formato .doc
modulo in formato .pdf
I nuovi Moderatori inizierebbero una sorta di apprendistato all’interno di sezioni solitamente facili da seguire, prima che la loro nomina venga approvata dal Direttivo del Club.[/quote]
Mi è stato chiesto in questi giorni quali fossero i requisiti per fare il moderatore, approfitto di questo topic in cui sono racchiusi, caratteristiche , doti e requisiti richiesti.
Ovviamente bisogna esser soci, contiene anche il PDF che a voi io non ho richiesto, avendo avuto un modus operandi un pò più casereccio.
Per rendervelo più fruibile lo evidenzio.