Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Riservato ai Moderatori A A A Moderatori cercasi

• Questo topic ha 24 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 8 mesi fa da cb73.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Fabio
    Partecipante

[quote=”Sal” post=167477][quote=”drago500″ post=167473]Caro Sal mi sa che stiamo tirando la corda………
    Rischiamo grosso!!! :unsure: :unsure: :unsure:[/quote]
    Non si é candidata e comunque per quel poco che ho visto lo scorso anno non mangia neanche: cosa ne farebbe di tutto quello che arriva?
    :laugh: :laugh:[/quote]Meglio :laugh: :laugh: :laugh: c’è ne di più per gli altri ahahahah 😉

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[quote=”Atargatis500R” post=167577]……da tutti voi ho capito quali sono le mie debolezze e come migliorare….perché non serve andare via ….., ma la vostra simpatia diventa la mia forza …..[/quote]

[color=#440044]anche se sei lontana dallo zen,
    hai fatto molta più strada tu restando ferma ……
    per chiarezza aggiungo che Atargatis é in mezzo ai pipistrelli
    in quanto sono l’argomento della sua tesi di laurea[/color]

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[quote=”Sal” post=168662] ………………. Ricordo a tutti che il Club è un sodalizio dove tutti possiamo far qualcosa per gli altri: parafrasando John Kennedy “non pensare a cosa il tuo Club può fare per te, pensa a cosa tu puoi fare per il tuo Club”.
    🙂 :)[/quote]

[color=#440088]Riporto parte di un principio emerso in altro topic per rinnovare l’invito a candidarsi:
    chi possiede del tempo (anche poco)
    e delle qualità (organizzative, negoziali, di meccanica e carrozzeria)
    è bene che metta a disposizione di altri questo suo patrimonio intellettuale.
    Gli altri Appassionati un giorno restituiranno, anche solo con un sorriso, il servizio reso;
    Club e Forum sono associazioni di origine anglosassone
    e come tali implicano una condivisione di risorse e impegni.
    Comprenderete da soli che a fronte di 21mila Soci i 5 dipendenti in servizio oggi nella sede non saranno mai sufficienti, ma è grazie alla rete di fiduciari, analisti di registro, responsabili regionali, volontari simpatizzanti e persino moderatori che si rendono possibili tutte le attività in essere ogni anno.
    Se stamane il tuo bambino ha fatto colazione è stato possibile anche perché ieri, alle 5 del mattino, qualcuno ha munto in una stalla maleodorante; ogni volta che fate qualcosa pensate alla catena che l’ha preceduta, rispettando l’impegno di altri uomini.

Abbiamo già due candidati la cui richiesta verrà ratificata dal Direttivo del prossimo 16 marzo a Bologna; noi dello Staff siamo grati da subito a questi due Amici e confidiamo in altre candidature per il necessario rinnovamento.[/color]

maxeliano
    Partecipante

Solo 2?!?
    Forza ragazzi l’amor comune ci chiama!!!
    😉

Gianvito Porru
    Partecipante

[quote=”maxeliano” post=168742]Solo 2?!?
    Forza ragazzi l’amor comune ci chiama!!!
    ;)[/quote]

max il forum sembra fatto per te 🙂
    buon conoscitore della meccanica,e della carrozzeria
    nonche’ ottima manualita’ con il p.c
    sempre che non sei 1 dei 2 :whistle:

maxeliano
    Partecipante

Ma cosa mi dici mai!?! :whistle:
    😉

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[color=#440088]Sono per la trasparenza per cui vi riporto la motivazione con la quale ho inoltrato le due domande alla Governance:
    “[i]hanno un buon approccio ai testi altrui,
    non hanno mai espresso giudizi su fatti o persone,
    fanno sempre e solo domande aperte o esplorative[/i]”
    adesso vi sarà più difficile riconoscerli e forse dubiteranno loro stessi [/color]:laugh:

PS
    [size=2]i forums sono di matrice inglese, questo non vuol dire che si scommette su tutto e mi fate il toto-moderatori :laugh:
    confido invece che chi altri sa di avere queste qualità, faccia il passo avanti[/size]

Maurizio
    Partecipante

Ottimo lavoro 🙂
    servono energie nuove e accoglieremo i nuovi arrivati 🙂
    ma chi vuole può sempre presentare la sua domanda 😉

Maurizio
    Amministratore del forum

[quote=”Sal” post=166882][color=#0000bb][size=4]Il Forum del Fiat 500 Club Italia sarà presto spostato su una nuova piattaforma.
    Questo implica maggiori potenzialità da sfruttare, più funzioni da seguire e quasi certamente più Ospiti da aiutare nella navigazione.
    Per migliorare il servizio reso alla Community sarà necessario avere più Moderatori, che apportino tanto entusiasmo e nuove idee : chiediamo aiuto a voi che frequentate oggi il Forum, che lo avete seguito e amato in una transizione non facile, che ci credete, allora come oggi !

I/le candidati/e dovranno essere maggiorenni, Soci del Fiat 500 Club Italia, equilibrati nel loro vivere quotidiano : si richiede lealtà, dedizione all’impegno, disponibilità verso gli altri, predisposizione alla mediazione e conoscenze base di informatica, ma soprattutto ….. tanta, ma tanta pazienza.
    Se possedete queste doti e vorrete partecipare attivamente a migliorare la vostra stessa “Casa Forum”, inviate il modulo alla Segreteria del Club.[/size][/color]

modulo in formato .doc
    modulo in formato .pdf

I nuovi Moderatori inizierebbero una sorta di apprendistato all’interno di sezioni solitamente facili da seguire, prima che la loro nomina venga approvata dal Direttivo del Club.[/quote]

Mi è stato chiesto in questi giorni quali fossero i requisiti per fare il moderatore, approfitto di questo topic in cui sono racchiusi, caratteristiche , doti e requisiti richiesti.
    Ovviamente bisogna esser soci, contiene anche il PDF che a voi io non ho richiesto, avendo avuto un modus operandi un pò più casereccio.
    Per rendervelo più fruibile lo evidenzio.

cb73
    Partecipante

Grazie Maurizio, molto utile e a me sconosciuto.

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.