• Questo topic ha 52 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Vittorio.
Stai visualizzando 8 post - dal 46 a 53 (di 53 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

mimmof500 ha scritto:

direi che è ottimo, mi piace, ma non sono d’accordo sui 50 post, anche Sandro Scarpa mi ha detto che 10 post sono sufficenti…

Non esageriamo eheheh, bisognerebbe viversi la realtà del forum tutti i giorni per vedere con chi abbiamo a che fare e con chi dobbiamo scontrarci quotidianamente.
    A questo punto lasciamo stare tutto così e lasciamo che chiunque inserisca gli annunci, tanto non cambia niente.
    Non che io voglia controbattere ciò che dice Sacarpa ma 10 post fanno ridere.
    Un’altra cosa, per poterne parlare meglio senza creare confusione Vi propongo di sentirci su Skype, ci mettiamo in conferenza e così dialogando cerchiamo di trovare una quadra.

Cosmo
    Partecipante

io stasera vado a casa di mimmo quindi si potrebbe fare

Andrea
    Partecipante

anche se non ho skype, io dico che mandar una email al moderatoe , per poi la pubblica lui , è una buona soluzione.

mimmof500
    Partecipante

ho parlato proprio questa sera con Stelio il suo parere è di mantenere libero la possibilità di inserire post, dobbiamo essere noi a tenere bene sotto controllo le discussioni. per la trasformazione in bacheca annunci non è contrario.

Andrea
    Partecipante

Ah, bene, si meglio cosi! , comunque non so se va bene, proporrei di creare una specie di archivio post dei vari argoment del forum. sembra che è molto pesante il forum, cioè “lento” non so se mi sono spiegato., per i raduni? a che punto stiamo anche se non è l’argomento di cui stiamo parlando

Anonimo
    Ospite

Per i raduni converrebbe aprire un nuovo topic, già su questo siamo andati off topic perchè si parlava di un utente bastonato. 😉

500platinum
    Partecipante

Ragazzi io personalmente sono sempre più convinto che l’unico modo definitivo è quello di dedicare una sezione mercatino nel sito tipo vecchia bacheca ma solo per il compro-cerco.poi logicamente possiamo decidere qualunque cosa e io sono sempre dalla vostra parte.
    la conferenza su skype va bene anche per me,anche devo riistallarno nuovamente perchè da un bel pò non lo uso.

Vittorio
    Partecipante

mimmof500 ha scritto:

ho parlato proprio questa sera con Stelio il suo parere è di mantenere libero la possibilità di inserire post, dobbiamo essere noi a tenere bene sotto controllo le discussioni. per la trasformazione in bacheca annunci non è contrario.

Appunto, per bacheca come il vecchio sito intendevo appunto questo: uno spazio in cui CHIUNQUE possa mettere annunci e non possa avere risposta scritta ma solo contatti e-mail (se la scrive) ho telefonico.Poi per i contatti tra i Moderatori,potremmo anche sentirci al telefono, oltre tutto per conoscerci meglio.

Stai visualizzando 8 post - dal 46 a 53 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.