Homepage Four Forum Annunci generici Accessori “aftermarket” anni 70 = Parte 1 =

Stai visualizzando 15 post - dal 2,836 a 2,850 (di 2,935 totali)
  • Autore
    Andrea
    Partecipante

Uhmmmmmmmmm gancetto da capote per la EFFE…………

drago500
    Partecipante

[quote=”robertino_salemi” post=284983][quote=”drago500″ post=284925][quote=”nocciolinaabarth” post=284923]Una domanda per il guru, sulla mia 500 L al centro ce una presa accendisigari 12vmoderna, che sta malissimo,per caso esiste qualche bel accendisigari d’epoca?grazie[/quote]

Questo è sicuramente in epoca

Dovesse interessarti fammelo sapere, posso girarti il link.

:)[/quote]

Ma puo’ essere montata tranquillamente nel cinquino dato che da un dinamo?
    Cio’ influisce?[/quote]

Non saprei Roberto.
    E’ un accendisigari, penso funzioni indipendentemente da dinamo o alternatore, “ciuccia” corrente quando si utilizza, non credo gli interessi da dove proviene…

drago500
    Partecipante

Nessuno va a sciare?

portasci1-2.jpg

portasci2.jpg

🙂

Valandre
    Partecipante

Ciao. Scusate se torno all’argomento Bloster ma volevo chiedere se il modello U63 è quello giusto per la mia 500 D e se questo modello poteva anche essere montato su altre fiat tipo 600 o 850. Siccome ne ho visto uno per la 850 cercavo di capire se posso acquistarlo senza fare una ca..ata. Gracias

Ranieri
    Partecipante

Mah guarda, io ne avevo uno che nel punto dove va innestato sullo sterzo aveva una doppia “serpentina” e per inserirlo occorreva fare una certa manovra, eppure sulla 500 di mia suocera andava molto bene.

drago500
    Partecipante

[quote=”Valandre” post=285020]Ciao. Scusate se torno all’argomento Bloster ma volevo chiedere se il modello U63 è quello giusto per la mia 500 D e se questo modello poteva anche essere montato su altre fiat tipo 600 o 850. Siccome ne ho visto uno per la 850 cercavo di capire se posso acquistarlo senza fare una ca..ata. Gracias[/quote]

Credo fossero specifici per ogni modello ma attendi altri pareri, personalmente non ne ho mai avuti.
    Di sicuro U63 era quello giusto per la Fiat 500.

🙂

Ranieri
    Partecipante

[quote=”senatore” post=285028]Mah guarda, io ne avevo uno che nel punto dove va innestato sullo sterzo aveva una doppia “serpentina” e per inserirlo occorreva fare una certa manovra, eppure sulla 500 di mia suocera andava molto bene.[/quote]
    Scusate, ma avevo capito male.
    Pensavo che il bloccasterzo in questione fosse quello che blocca i pedali con lo sterzo. :blush:

Carmine
    Partecipante

Ciao ragazzi ormai l” influenza” per gli accessori aftermarket ha contagiato anche me :p , acquistato ieri fondo magazzino originale VITALONI dell’ epoca :woohoo:
    WP_20161202_12_40_32_Pro.jpg

Ranieri
    Partecipante

Beh, diciamo che questo specchietto sta proprio bene sul cinquino.

Ferraro
    Partecipante

Buonasera Appassionati,oggi nella pausa pranzo ho fatto le foto dei miei accessori aftermarket…..Scusate per le foto ma c’era una bellissima giornata e ho deciso di prendere il mio amico CHARLIE (Fiat 5oo)

DSC_0466.jpg

DSC_0467.jpg

DSC_0468.jpg

DSC_0471.jpg

DSC_0473.jpg

Attachments:
    • DSC_0472.jpg
    Ferraro
    Partecipante

DSC_0472-2.jpg

DSC_0465.jpg

drago500
    Partecipante

Tante belle cose 😛 😛 😛
    Mi piacciono gli accessori (si era capito? :silly: ), ricreare l’atmosfera anni 70 con gli oggetti di quell’epoca è azzeccatissimo, tu ci sei riuscito alla grande.

Ottimo lavoro.

🙂

Ferraro
    Partecipante

Domani pomeriggio inizio a montare e collegare il filo antenna all’AUTOVOX B) :laugh: :silly:

drago500
    Partecipante

Uhhh pure io ho da fare….

Ho un piccolo stock di fanali da sistemare, freschi freschi appena arrivati, qualcosa si salverà.

003-10.jpg

Ma sono OT, quindi rientro in topic dicendoti che sono in arrivo un paio di aftermarket davvero particolari, robba bbona 😛

🙂

ANTONIO FORCILLO
    Partecipante

[quote=”CINQUINO93″ post=285048]Ciao ragazzi ormai l” influenza” per gli accessori aftermarket ha contagiato anche me :p , acquistato ieri fondo magazzino originale VITALONI dell’ epoca :woohoo:
    [/quote]
    io ne ho due di questi vitaloni, ma ad essere sincero non mi hanno mai entusiasmato :blush:

Stai visualizzando 15 post - dal 2,836 a 2,850 (di 2,935 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.