Homepage Four Forum Annunci generici Accessori “aftermarket” anni 70 = Parte 1 =

Stai visualizzando 15 post - dal 2,851 a 2,865 (di 2,935 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Amministratore del forum

[quote=”Fifo” post=285074]Buonasera Appassionati,oggi nella pausa pranzo ho fatto le foto dei miei accessori aftermarket…..Scusate per le foto ma c’era una bellissima giornata e ho deciso di prendere il mio amico CHARLIE (Fiat 5oo)

[/quote]

Bello il pedale acceleratore. :like
    La Gulf italiana divenne poi , alla metà degli anni 80, l’ attuale K.p.i ( Q8)

carlo
    Partecipante

Ricordo di aver costruito nel 1970 un automatismo simile che accendeva automaticamente le luci pilotato da un fotodiodo per la mia 850 super.

drago500
    Partecipante

[quote=”Fifo” post=285078]Domani pomeriggio inizio a montare e collegare il filo antenna all’AUTOVOX B) :laugh: :silly:[/quote]

Ho visto che hai montato l’antenna, sta molto bene.
    🙂

Ferraro
    Partecipante

era solo una prova,dovevo montarla oggi pomeriggio ma sono rientrato tardi dal lavoro….vediamo in settimana anche perchè domenica 18 ho un raduno e non voglio fare brutte figure senza :laugh: :laugh:

drago500
    Partecipante

Mi piacciono i vecchi sacchetti di plastica.
    Logori ed ingrigiti dalla polvere e dal tempo passato, hanno custodito e protetto per decenni oggetti dimenticati su uno scaffale, e quando vengono poi ritrovati spesso svelano piccoli “tesori”.

a1-4.jpg

Questo sacchetto ha conservato per molti anni una serie di coppette, nate per abbellire le ruote della 500.

a2-4.jpg

Piccole rispetto ad altre già mostrate in passato, queste coppette sono abbastanza difficili da reperire, in tanti anni mi è capitato di vederle montate solo su una 500 di cui pubblicai alcune immagini, una D roulottata di un appassionato bolognese

121.jpg

Ecco le mie, un clamoroso fondo di magazzino, perfette e senza segni, hanno una cromatura “pesante” che le rende lucenti e corpose

a3-4.jpg

realizzate per i cerchi da F-L, hanno due intagli sui fianchi che consentono di incastrarsi perfettamente,

a5-3.jpg

Eccone una montata

a6-3.jpg

a7-2.jpg

Andranno a far compagnia alle altre serie di lucenti coppe

001-12.jpg

……………..un altro vecchio sacchetto è in arrivo, questo è davvero mooooolto vecchio.

🙂

Giuseppe
    Partecipante

Bellissime… gran bei pezzi! :like

Ranieri
    Partecipante

Mai viste, ma bellissime!!!

williams
    Partecipante

Fenomeno il Drago! ormai fai prima a dire quale accessorio NON hai! :laugh:

drago500
    Partecipante

….i prossimi! :laugh: :laugh: :laugh:

Maurizio
    Amministratore del forum

Ma le trovi tutte tu, chettepossino… :laugh: :laugh: 😉
    Bel prodotto. 😉

Alessandro
    Partecipante

Drago ma che lavoro fai ? Il collezzionista 😆

drago500
    Partecipante

Purtroppo nella vita mi occupo di tutt’altro, come hobby mi piace cercare e “accumulare” accessori, se poi sono fondi di magazzino mi attraggono irresistibilmente.

🙂

Andrea
    Partecipante

Mi stai ufficialmente sulle scatole……. :whistle: :laugh:

[quote=”drago500″ post=285676]Mi piacciono i vecchi sacchetti di plastica.
    Logori ed ingrigiti dalla polvere e dal tempo passato, hanno custodito e protetto per decenni oggetti dimenticati su uno scaffale, e quando vengono poi ritrovati spesso svelano piccoli “tesori”.

Questo sacchetto ha conservato per molti anni una serie di coppette, nate per abbellire le ruote della 500.

Piccole rispetto ad altre già mostrate in passato, queste coppette sono abbastanza difficili da reperire, in tanti anni mi è capitato di vederle montate solo su una 500 di cui pubblicai alcune immagini, una D roulottata di un appassionato bolognese

Ecco le mie, un clamoroso fondo di magazzino, perfette e senza segni, hanno una cromatura “pesante” che le rende lucenti e corpose

realizzate per i cerchi da F-L, hanno due intagli sui fianchi che consentono di incastrarsi perfettamente,

Eccone una montata

Andranno a far compagnia alle altre serie di lucenti coppe

……………..un altro vecchio sacchetto è in arrivo, questo è davvero mooooolto vecchio.

:)[/quote]

drago500
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:

Grazie caro…….
    Domani spero mi arrivi un altro pacchetto, sta invecchiando in giro per uffici postali, è un pezzo davvero davvero………………………………lo vedrai.

🙂

Andrea
    Partecipante

Piuttosto mi intrigano quei lucenti bulloni ruota……

Stai visualizzando 15 post - dal 2,851 a 2,865 (di 2,935 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.