Homepage Four Forum Annunci generici Accessori “aftermarket” anni 70 = Parte 1 =

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 2,935 totali)
  • Autore
    Giuseppe
    Partecipante

Ahahah drago, ok complice di marachelle ma, se trovi qualcosa doppio, tipo le mascherine, fammelo sapere :laugh: :laugh: 😉

Vittorio
    Partecipante

126mia002.jpg
    paraspruzzi inox,la foto mostra la mia 126 ma erano molto più diffusi per la 500.
    FrecciaeRuota500007.jpg
    cerchiello tenuto dalla coppa e gallettino.

Vittorio
    Partecipante

[quote=”bufa500″ post=162300]Ahahah drago, ok complice di marachelle ma, se trovi qualcosa doppio, tipo le mascherine, fammelo sapere :laugh: :laugh: ;)[/quote]Appunto;hai solo immagini ho anche qualche “pezzo” in vendita???

drago500
    Partecipante

Ciao vittoriogianola,molto belli i paraspruzzi inox,li avevo visti per la 850 ma non per la 500.
    Mi chiedevi se vendo qualcosa,purtroppo no,anzi compro(anche troppo!).
    Belle anche le ruote con quei copricerchi.
    Mentre ora ti farò vedere quelli che (secondo me) sono i più brutti copricerchi della storia:
    3762_1.JPG

borchie in plastica antiurto disponibili anche rosse!!!! :sick:

Una mer…aviglia!

Vittorio
    Partecipante

MascherinaeCasamia001.jpg
    mascherina Abarth falsa.
    126e500Moretti006.jpg
    coppa ruota fuoriserie sulla mia Moretti.

Fabio
    Partecipante

131220121694.jpg

tocca dinuovo a me: serratura cofano anteriore con chiave

Andrea
    Partecipante

Grazie Fabio, questa foto mi fa sorgere un dubbio, in alcuni degli spezzoni dei film pubblicati da me su “Film & 500” in alcune 500 D si vede questo stemmino sul cofano anteriore in punta al profilo di alluminio del cofano, stemmino che di solito le D non hanno (almeno per quanto ne sappia io), non riuscivo a capire come mai ci fosse,
    forse si tratta proprio di questa serratura 🙂

drago500
    Partecipante

Ciao a tutti,grazie per le belle foto,stiamo creando una vetrina importante di oggetti utili e curiosi creati per la nostra macchinina.
    Come sappiamo,anche la stessa Fiat beneficiò dello sviluppo di alcuni prodotti inventati da ditte private e venduti come optional,per poi proporli come dotazioni di serie.
    Un esempio:
    il posacenere nelle prime serie non era previsto e allora……………..

0e22_1.JPG

posacenere da ancorare alle bocchette dell’aria sul cruscotto!

Poi diventò di serie nel vano che conosciamo.

Per Andrea,oltre alla chiusura cofano come quella fotografata da Fabio, esiste anche di questa forma:

350603383541_1.jpg

drago500
    Partecipante

Provo a ripostare la foto di prima:
    CsVhJQCWkKGrHqJiIE0F9KtlRwBNEIHDbNJw_12.JPG

Forse chi non è dotato di microscopio la riesce a vedere meglio!

:laugh: :laugh: :laugh:

Giuseppe
    Partecipante

Questo è quello che monto su nicuzza, è comodo quando si fà strada e ti assicura che il cofano non si apra e anche quando ti fai la tiratina… :cheer:

drago500
    Partecipante

Infatti per un attimo avevo pensato di mettere una foto di Lady Nicuzza,ma non volevo violare la sua privacy,come sai ho un debole per lei. :laugh: :laugh: :laugh:

Fabio
    Partecipante

07112011507.jpg
    io questa serratura ce l’ho in vetrina..ma la piu’ bella e’ quella che ho postato io perche’ ha l’incastro per la cornice sul cofano della 500d..

Fabio
    Partecipante

131220121695.jpg
    altro accessorio raro–

drago500
    Partecipante

Ciao Fabio,sono molto belle tutte e due,ne ho trovata anche un’altra! :laugh:

chiusuraoriginale01.jpg

Giuseppe
    Partecipante

[quote=”fabio500l” post=162448]
    io questa serratura ce l’ho in vetrina..ma la piu’ bella e’ quella che ho postato io perche’ ha l’incastro per la cornice sul cofano della 500d..[/quote]

Anche questa ha l’incastro per cornice della D, se la guardi dietro è segnata, basta solo rimuovere il sottile strato di metallo 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 2,935 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.