[quote=”Gens Orsina” post=410825][quote=”Lampa” post=410816]Solo 3 modelli sono spaiati.
Ma confido nella riunione fraterna a breve :laugh:[/quote]
Ciao Dario, quelli che ti mancano sicuramente li trovi a Ferrara da un tizio sulla sessantina, molto alto che ha in mano il monopolio del mercato aftermarket delle 500. Si fa pagare – sì – ma da lui trovi di tutto (è un accumulatore seriale). È un tipo simpatico ma non ti fidare perché è solo apparenza e lo devi saper prendere; piccolo trucco: con una birra te lo fai amico. A questo proposito, quando arrivi a Ferrara, chiedi di lui nelle birrerie, lì lo conoscono tutti. Ultima cosa: fai attenzione quando entri nel cancello della sua casa perché ha una gatta aggressiva – una specie di tigre – che tiene a protezione del magazzino e ti potrebbe aggredire agli occhi; digli che la leghi o la tenga al guinzaglio. Non gli dire invece che mi conosci, perché tra noi non corre buon sangue. In bocca al lupo e facci sapere.[/quote]
Eh… ne ho sentito parlare…. domenica lo vedrò.
Mi avvicinerò con precauzioni sperando di potergli sottrarre qualche gioiello. Ma la vedo dura….
:laugh: :laugh: :laugh: