Homepage Four Forum Annunci generici Accessori “aftermarket” anni 70 = Parte 2 =

Stai visualizzando 15 post - dal 2,116 a 2,130 (di 2,135 totali)
  • Autore
    Valandre
    Partecipante

Aeratore era sotto tiro anche da parte mia… mi hai bruciato sul tempo !!! Se decidessi di venderlo…..

Lampa
    Partecipante

Cose tonde più o meno luccicanti :woohoo:

Screenshot_20240329_174737_Gallery.jpg

drago500
    Partecipante

………………………………i sali

presto i sali!!!!!

sali.jpg

:laugh: :laugh: :laugh:

Lampa
    Partecipante

Ops….. mi dimentico sempre di avvisare…

Ale74Pc
    Partecipante

[quote=”Lampa” post=410803]
    Cose tonde più o meno luccicanti :woohoo:

[/quote]

Sono tutte orfanelle o ci sono anche le rimanenti gemelline? 😉

Lampa
    Partecipante

Solo 3 modelli sono spaiati.

Ma confido nella riunione fraterna a breve :laugh:

martnuccia
    Partecipante

bellissime :woohoo:
    l’ultima a destra della seconda fila è il modello delle mie 😉
    sono tutte della Ruspa?

Gens Orsina
    Partecipante

[quote=”Lampa” post=410816]Solo 3 modelli sono spaiati.

Ma confido nella riunione fraterna a breve :laugh:[/quote]

Ciao Dario, quelli che ti mancano sicuramente li trovi a Ferrara da un tizio sulla sessantina, molto alto che ha in mano il monopolio del mercato aftermarket delle 500. Si fa pagare – sì – ma da lui trovi di tutto (è un accumulatore seriale). È un tipo simpatico ma non ti fidare perché è solo apparenza e lo devi saper prendere; piccolo trucco: con una birra te lo fai amico. A questo proposito, quando arrivi a Ferrara, chiedi di lui nelle birrerie, lì lo conoscono tutti. Ultima cosa: fai attenzione quando entri nel cancello della sua casa perché ha una gatta aggressiva – una specie di tigre – che tiene a protezione del magazzino e ti potrebbe aggredire agli occhi; digli che la leghi o la tenga al guinzaglio. Non gli dire invece che mi conosci, perché tra noi non corre buon sangue. In bocca al lupo e facci sapere.

drago500
    Partecipante

Lampa
    Partecipante

[quote=”martnuccia” post=410822]bellissime :woohoo:
    l’ultima a destra della seconda fila è il modello delle mie 😉
    sono tutte della Ruspa?[/quote]

Ciao Filippo! Si quelle sono come le tue, della Ruspa, come le prime in alto a sinistra.

Tutte le altre sono di marche distinte: Ulma, lobregel ed altre a me sconosciute o anonime.

Quelle come le tue le ho cercate tanto ed alla fine me le ha trovate Nocciolinabarth in un mercatino in zona Torino :woohoo:

Lampa
    Partecipante

[quote=”Gens Orsina” post=410825][quote=”Lampa” post=410816]Solo 3 modelli sono spaiati.

Ma confido nella riunione fraterna a breve :laugh:[/quote]

Ciao Dario, quelli che ti mancano sicuramente li trovi a Ferrara da un tizio sulla sessantina, molto alto che ha in mano il monopolio del mercato aftermarket delle 500. Si fa pagare – sì – ma da lui trovi di tutto (è un accumulatore seriale). È un tipo simpatico ma non ti fidare perché è solo apparenza e lo devi saper prendere; piccolo trucco: con una birra te lo fai amico. A questo proposito, quando arrivi a Ferrara, chiedi di lui nelle birrerie, lì lo conoscono tutti. Ultima cosa: fai attenzione quando entri nel cancello della sua casa perché ha una gatta aggressiva – una specie di tigre – che tiene a protezione del magazzino e ti potrebbe aggredire agli occhi; digli che la leghi o la tenga al guinzaglio. Non gli dire invece che mi conosci, perché tra noi non corre buon sangue. In bocca al lupo e facci sapere.[/quote]

Eh… ne ho sentito parlare…. domenica lo vedrò.
    Mi avvicinerò con precauzioni sperando di potergli sottrarre qualche gioiello. Ma la vedo dura….

Lampa
    Partecipante

Borchie Grand Prix. Le avevo viste su una 500 e non riuscivo ad indentificarle.

20240503_144424.jpg

Marco
    Partecipante

Buongiorno a tutti, l’oggetto in questione non è in mio possesso ma mi è sembrato curioso e non ricordo di averlo visto tra gli accessori aftermarket, quindi, lo riporto per dovere di cronaca!

Screenshot_20240919-091907__02_2024-09-19-2.jpg
    Screenshot_20240919-091917__02_2024-09-19-2.jpg

Roberto
    Partecipante

Ciao!
    Chiedo a voi esperti, sapere qualcosa in più su questa griglia?
    Era per la 500?
    Da.chi era prodotta e dove veniva messa?

IMG_20240928_140543.jpg

Grazie!

maggiebibi
    Partecipante

Non sono un esperto, ma c’è una foto nel catalogo del 1964 …..

9E6F8687-FB15-4938-85DB-0FF0AB999DEE.jpeg

Stai visualizzando 15 post - dal 2,116 a 2,130 (di 2,135 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.