Homepage Four Forum Annunci generici Accessori “aftermarket” anni 70 = Parte 2 =

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 2,135 totali)
  • Autore
    Andrea
    Partecipante

Ciao , prima o poi posto le foto di Bianca . Una domanda agli esperti di accessori. Vi ricordate di un tendalino avvolgibile in voga anni 70 per le nostre 500 quando si girava con tettuccio aperto? grazie a presto

Andrea
    Partecipante

Ciao , prima o poi posto le foto di Bianca . Una domanda agli esperti di accessori. Vi ricordate di un tendalino avvolgibile in voga anni 70 per le nostre 500 quando si girava con tettuccio aperto? grazie a presto

drago500
    Partecipante

Eccola……..è nelle prime pagine di questa nostra “enciclopedia” dell’ accessorio.

http://www.500clubitalia.it/forum/12-annunci-generici/160754-accessori-aftermarket-anni-70?start=100#164340

🙂

Ranieri
    Partecipante

Mai visto.
    Bello, comunque.

VALERIO
    Partecipante

Per la collezione di dischi orario già pubblicata qui in passato aggiungo questo modello da incastro sul volante, già postato da drago, ovviamente, ma con una pubblicità diversa…

discoorario.jpg

drago500
    Partecipante

Davvero molto bello questo disco orario.
    :like :like :like

drago500
    Partecipante

Pur possedendo altre coppe (bellissime e rarissime) ho sempre trovato queste molto gradevoli.

001-15.jpg

004-11.jpg

Sobrie ed eleganti, non mi sono lasciato sfuggire l’occasione di portarmele a casa per pochi euro.
    In origine cromate, ora necessitano di un restauro

005-6.jpg

008-5.jpg

010-5.jpg

006-9.jpg

007-9.jpg

che pensavo di effettuare in questo modo; eliminando la ruggine superficiale dalla parte posteriore con una spazzola di nylon per poi passare una mano di fondo antiossidante.
    Ripulire la parte anteriore dalla vernice presente, levigare le superfici, passare una mano di primer e verniciare………………..di che colore???

Sono molto indeciso, non so se passare una mano di color argento, un grigio cerchi Fiat o azzardare una verniciatura “effetto cromo” o addirittura un colore “colorato” :dry:

Voi che dite???

Ranieri
    Partecipante

Mi scuserete se torno sull’argomento, ma adesso non vedo le ultime risposte, nonostante io abbia postato già una risposta precedente a questa in questa pagina.
    Direi che il problema è peggiorato. :unsure:

500 TV
    Partecipante

Ciao Drago.
    Io le farei cromate con la parte centrale rosso opaco

drago500
    Partecipante

Gianninaro che non sei altro… :laugh: :laugh: :laugh:

Grazie, in effetti storicamente sarebbero giuste così.
    Farle cromare però non credo sia economicamente conveniente, tenterei una verniciatura “effetto cromo” , il risultato sarà sicuramente diverso, ma anche i costi.

Altri pareri?

🙂

Alessandro
    Partecipante

Le farei cromare anch’io come in origine poi per 4 coppe con 80€ te la cavi :cheer:

Maurizio
    Amministratore del forum

[quote=”drago500″ post=289443]Gianninaro che non sei altro… :laugh: :laugh: :laugh:

Grazie, in effetti storicamente sarebbero giuste così.
    Farle cromare però non credo sia economicamente conveniente, tenterei una verniciatura “effetto cromo” , il risultato sarà sicuramente diverso, ma anche i costi.

Altri pareri?

:)[/quote]
    Di quale colore vorresti provare a farle?

williams
    Partecipante

parte interna grigio come i cerchi 500, parte esterna effetto cromo.

Maurizio
    Partecipante

Se non hanno solchi o/e bugne falle cromare da chi di dovere. B)

Verranno stupende

drago500
    Partecipante

Grazie ragazzi siete mitici.
    L’idea di farle ricromare è senz’altro buona, ma i costi frenano l’entusiasmo.
    Ho visto negli anni tante coppe, dipinte nei modi più svariati, per esempio ora in vendita ci sono queste

33502778493633.jpg

proposte ad una cifra pazzesca (500€) :woohoo: e verniciate in questo modo fantasioso.

Credo che per le mie tenterò un “effetto cromo”, ma se avete altre idee sono ben accette.

🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 2,135 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.