Homepage Four Forum Annunci generici Acquisto 500

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    melo_7
    Partecipante

Buongiorno
    Sono nuovo di questo forum
    Mi chiami Carmelo e vi scrivo dalla Valle D’Aosta!
    Vi chiedo a voi un consiglio! Sto cercando la mia prima 500!
    Su internet ce ne sono mille e di ogni tipo colore e stato… vorrei chiedere a voi esperti se potete darmi dei consigli su dove direzionare la mia ricerca oppure se mi date delle indicazioni in modo da poter filtrare gli annunci che non vanno presi in considerazione…

Come ricerca sarei indirizzato su una R, ma sono aperto ad ogni consiglio!
    Prima cosa che vi chiedo qual’e il prezzo per una R restaurata perfettamente funzionante e in ordine con tutti i documenti?

Grazie in anticipo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fabio7824
    Partecipante

Ciao Carmelo e benvenuto nel forum , ti consiglio di comprarti il libro fiat 500 l’utilitaria della libertà, li spiega bene tutte le 500 compresa la r così saprai districarti fra originali e non, per quanto riguarda il costo di una r restaurata li è una bella incognita, perché ti spiego un restauro di carrozzeria e di motore puoi anche spendere 10mila € , quindi quando vedi annunci con scritto 6mila€ completamente restaurata o la sta svendendo o non gli è stato fatto un restauro a regola d’arte.
    Quindi per quello i prezzi della 500 sono una jungla, cmq aspetta anche altri pareri.

Truvlino
    Partecipante

Ciao melo_7, intanto complimenti. ovviamente apprezziamo la tua scelta di acquistare una 500 oltre ai consigli di Fabio7824 aggiungo di spulciare bene il forum (con il tasto “cerca”) qui puoi farti un’idea sul tuo prossimo acquisto. Ti invito a parlarci un po’ di te nella sezione accoglienza, così tutti potranno conoscerti meglio.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.