Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    caimano
    Partecipante

ciao a tutti,
    a breve vi invierò le circolari aggiornate delle varie pratiche ASI che vengono spedite ai richiedenti. Riguardano la limitazione nella richiesta del numero di fotografie e duplicati.
    La mopdulistica rimane invariata.
    Al momento non si hanno aggiornamenti sul Certificato di rilevanza Storica per la reimmatricolazione dei veicoli. A fine mese di aprile, c’è stato un incontro tra l’Asi e il Ministero per ottenere dei chiarimenti, ma a tutt’oggi il ministero non ha dato informative.
    ciao e buon lavoro.
    enrico

mimmof500
    Partecipante

grazie Enrico, limitare il numero delle foto è una buona cosa… molti si spaventavano…

Roberto
    Partecipante

Ottimo Enrico!
    Attendiamo news con ansia, anche perchè dovrei avere bisogno personalmente di una reimmatricolazione.
    Ciao a tutti

caimano
    Partecipante

Ciao a tutti,
    è disponibile la modulistica per la domanda per il Certificato di rilevanza storica per la riammissione in circolazione di veicoli di qualsiasi provenienza. A breve vi spedirò quanto viene inviato a chi lo richiede, non appena mi saranno stati chiariti alcuni dubbi. Anzi molto probabilmente ve li consegnerò a Garlenda dove ho intenzione di organizzare una brevissima riunione: vi farò sapere giorno e ora.
    Avrò bisogno del vostro aiuto per queste pratiche. Se in precedenza i richiedenti si spaventavano per fare 4-5 foto in più e scrivere i 2 dati della vettura, non oso pensare in che modo queste pratiche mi giungeranno! Penso che Michele ed io avremo bisogno di un supporto psicologico! Ciao a tutti e a presto. Enrico

Roberto
    Partecipante

Ciao Enrico, da parte del mio piccolo massima disponibilità… al supporto psicologico e morale!!
    Attendo di vedere questi nuovi moduli.
    Ps. Io a Gralenda non ci saro’, causa lavoro.
    Un saluto a tutti!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.