Ciao ragazzi!
È Gabriele, il figlio di Costa che vi scrive :laugh:
Una grande passione, oltre la 500, ovvio, che ho avuto sin da piccolo è stata quella quella dei mattoncini Lego! Chi di voi non ci ha mai giocato?
😛
Bene, qualche mese fa mi è venuta in mente l’idea di unire le due cose e ho iniziato subito a lavorare a una 500 fatta di mattoncini insieme a un amico austriaco, un fenomeno delle costruzioni!
Ci abbiamo lavorato circa 6-7 mesi, fra la costruzione e la presentazione del modello e proprio ieri lo abbiamo pubblicato e proposto direttamente alla Lego!
Esiste una piattaforma, si chiama Lego Ideas, che ti permette di sottoporre un progetto originale a tutta la community di appassionati, e se si raggiungono 10.000 sostenitori (supporters), allora c’è la possibilità che poi venga realmente realizzato e venduto!
:woohoo:
Dopo questa introduzione, ecco a voi il nostro progetto, presentato con un video da me realizzato e delle immagini!
[video]https://www.youtube.com/watch?v=hOec4tZQhBQ[/video]
L’avete riconosciuta? :cheer:
Ovviamente ho ricostruito quella che noi abbiamo restaurato (guarda il topic del nostro restauro)!
Qui potete vedere qualche prova colore (quella beige sarebbe la 500 prima del restauro :whistle: )
Se cliccate su questo link, troverete tutta la descrizione dettagliata delle caratteristiche.
Ma ora è indispensabile il vostro aiuto! B)
[b]Come vi dicevo, affinchè questo progetto possa diventare realtà, bisogna raggiungere 10.000 sostenitori!
Quindi non dimenticatevi di aprire[/b] la pagina del progetto e cliccare sul tasto support! (probabilmente vi verrà richiesto di registrarvi, ma è una procedura veloce)
Carissimi amici cinquecentisti!
Spero che il progetto vi sia piaciuto e che l’abbiate poi supportato,
grazie mille! :laugh:
Gabriele