Homepage Four Forum Modellismo Aiutateci a realizzare la 500 in versione Lego!

• Questo topic ha 42 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 3 mesi fa da cb73.
Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Autore
    Antonio
    Partecipante

Questa 500 Lego è proprio bella!!! Mi auguro di poterla montare , io ho aderito però cercherò di fare più pubblicità che posso perché la trovo splendida!!!

Costantino
    Partecipante

Grazie mille antera :laugh:

Dopo qualche mese, eccovi qualche altra notizia sul progetto!
    Intanto siamo arrivati a 7.100 voti sui 10.000 necessari, e un’altra grande soddisfazione è stata finire nell’ultimo numero della rivista 4PiccoleRuote :woohoo:
    DUn8xNTXkAA47gT.jpg-large.jpeg
    Colgo l’occasione per ringraziare la redazione che ha deciso di pubblicare questo articolo.

Poi, eccovi l’ultima immagine che ho realizzato proprio ieri, accanto ad una bellissima Vespa realizzata da un altro appassionato che ci ha contattato e mi ha chiesto di fotografarla a fianco del nostro cinquino.
    [url=https://flic.kr/p/23axNRy], scoprirete che ogni dettaglio in questo rendering 3D è fatto interamente in mattoncini Lego! 😛

E per chi non l’avesse fatto ancora, ricordatevi di supportare il progetto 😉

gianluca
    Partecipante

Sono riuscito a dare il mio contributo!

Costantino
    Partecipante

[quote=”gianluca1974″ post=317958]Sono riuscito a dare il mio contributo![/quote]
    Grazie infinite Gianluca!
    So che il procedimento per votare è un po’ macchinoso, per via dell’iscrizione al sito, quindi ti sono molto grato!

Ne approfitto per condividere un nuovo aggiornamento, stavolta mi sono divertito a realizzare un video 3D della nostra 500 Lego che si appresta a saltare la fantomatica rampa dei 10.000 sostenitori 😉 :woohoo:
    [video]http://https://www.youtube.com/watch?v=VKDUWi_jzaY[/video]

Speriamo di riuscire davvero a raggiungere la meta!

Se vi va di condividerlo su Facebook potete trovare qui il video 😛

Grazie ancora!

drago500
    Partecipante
    Costantino
    Partecipante

Ciao amici Cinquecentisti!
    Sono qui a darvi una grande notizia :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Pochi minuti fa abbiamo raggiunto finalmente la fantomatica quota di 10.000 voti!

10k_fiat_v200.jpg

Un immenso grazie va a tutto il 500 Club Italia, per il prezioso aiuto che ci avete dato!
    Vorrei ringraziarvi uno ad uno!

Che succede ora?
    Il progetto arriverà a breve sul tavolo della Lego, e verrà esaminato nei minimi dettagli per valutare se potrà essere davvero messo in produzione.
    Quindi, continuiamo ad incrociare le dita, dobbiamo ben sperare per l’ultimo passaggio :silly:

Grazie ancora da parte di Felix e mia!
    Felix.jpg
    Gabriele.png

drago500
    Partecipante

Grazie a te per aver portato a termine vittoriosamente questa sfida.
    Ora spero proprio che i vertici della Lego prendano in seria considerazione questo progetto.
    I danesi sono solitamente avveduti quando si parla di affari (lavoro per un importante gruppo danese, secondo per fatturato solo alla Lego) e questo mi lascia ben sperare….

Buona fortuna.

🙂

martnuccia
    Partecipante

20190106_104813.png

forza che ci siamo :woohoo:

avanti così ragazzi 😉

Maurizio
    Amministratore del forum
    martnuccia
    Partecipante

wow :woohoo:

Maurizio
    Partecipante

Bellissima notizia … un prossimo acquisto.

Alessandro
    Partecipante

Bella assolutamente, ma quella proposta 3 anni fa era di gran lunga più bella e dettagliata

cb73
    Partecipante

I

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.