Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Aiuto per ……Dubbi sul sedile posteriore ??

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Marcello
    Partecipante

Volevo gentilmente sapere da voi tutti

1)se la parte della carrozzeria indicata dalla freccia rossa ,viene coperta dalla tappezzeria standard del divanetto o spalliera posteriore (oppure se devo farmi dare un pezzo di stoffa a parte)

2)inoltre ,restaurando la parte posteriore indicata dalla freccia verde si è messo in evidenza una giunzione fra due lamiere che non so se devo sigillare per evitare eventuali odori di fumi dal motore ????

:cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

Martino
    Partecipante

marcello ha scritto:

Volevo gentilmente sapere da voi tutti

1)se la parte della carrozzeria indicata dalla freccia rossa ,viene coperta dalla tappezzeria… …

2)inoltre ,restaurando la parte posteriore indicata dalla freccia verde si è messo in… …

Ancora nessuna rispota?
    Considerando che interessa anche a me, ti consiglio di girare la richiesta ad eass ed Enrico Bo.

Roberto
    Partecipante

Lo schienale dovrebbe avere un lembo inferiore mobile che va fissato alle graffe metalliche presenti sul pianale, in modo da tenerlo in posizione anche a schienale ribaltato, cè pure sulla F ma in questa caso va fissato al cuscino, vado un po’ a memoria xchè non ho mai smontato una D.
    Le giunture sigillale pure male non fanno e eviti che dal vano motore oltre ai fumi e gas si accumuli sporo e acqua.

Marcello
    Partecipante

Roberto ha scritto:

Lo schienale dovrebbe avere un lembo inferiore mobile che va fissato alle graffe metalliche presenti sul pianale, in modo da tenerlo in posizione anche a schienale ribaltato, cè pure sulla F ma in questa caso va fissato al cuscino, vado un po’ a memoria xchè non ho mai smontato una D.
    Le giunture sigillale pure male non fanno e eviti che dal vano motore oltre ai fumi e gas si accumuli sporo e acqua.

Anche un’altra persona mi ha detto queste cose ,quindi penso che sia giusto.

Comunque grazie a chi mi ha risposto.

🙂 🙂

Marcello
    Partecipante

Martino ha scritto:

marcello ha scritto:
    [quote]Volevo gentilmente sapere da voi tutti

1)se la parte della carrozzeria indicata dalla freccia rossa ,viene coperta dalla tappezzeria… …

2)inoltre ,restaurando la parte posteriore indicata dalla freccia verde si è messo in… …

Ancora nessuna rispota?
    Considerando che interessa anche a me, ti consiglio di girare la richiesta ad eass ed Enrico Bo.[/quote]

E come dovrei fare ?????? :blink: :blink:

Martino
    Partecipante

marcello ha scritto:

Martino ha scritto:
    [quote]marcello ha scritto:
    [quote]Volevo gentilmente sapere da voi tutti

Ancora nessuna rispota?
    Considerando che interessa anche a me, ti consiglio di girare la richiesta ad eass ed Enrico Bo.[/quote]

E come dovrei fare ?????? :blink: :blink:[/quote]

Nulla di più semplice:
    eass puoi contattarlo via e_mail trovando il suo recapito nella sezione presentazione perchè lo ha fatto recentemente. Mente per Enrico Bo trovi recapito anche sulla rivista del club. Se hai difficoltà nel contattarli, fammi sapere. 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.