Forums Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi Aiutoooo cerchi da mettere???

• This topic has 33 replies, 7 voices, and was last updated 14/09/201600:35 by Gianluca91.
  • Creator
    Topic
    Gianluca91
    utente

Ciao a tutti ragazzi!!!! Ho bisogno dei vostri super consigli!!! Sto restaurando la mia fiat 500 e sto decidendo quali cerchi comprare. Ho un assetto sportivo e i parafanghi sono stati modificati. Quali cerchi mi consigliate? Misure? Sarà una 500 bianca con particolari Rossi (cappotta, specchietto e cofano dietro) in replica abarth. Attendo i vostri super consigli e vi ringrazio in anticipo!!! 🙂 🙂 :laugh:

Viewing 3 replies - 31 through 33 (of 33 total)
    • Author
      Replies
      williams
      moderatore

se parli della revisione periodica meglio con gli originali. tra l’altro anche se andrai in motorizzazione per omologare le 145 montale sui cerchi di serie, perchè sul nulla osta è scritto chiaramente “nulla osta la montaggio di…così come esce di serie”. quindi in teoria cerchi da 3.5 pollici e assetto di serie.

Gianluca91
        utente

Ok grazie 🙂

Gianluca91
          utente

http://www.svk500depoca.it/prodotto/cerchi-in-lega/cerchi-millemiglia-con-gomme-montate
            Cosa ne dite di questa offerta? Cerchi bianchi 5×12 con gomme 145. La marca delle gomme mi hanno detto che è FALKEN. Il prezzo è buono secondo voi? Grazie 🙂

Viewing 3 replies - 31 through 33 (of 33 total)
          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic