Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Legislazione e Assicurazioni Allianz convenzionata con il club. Mi stanno chiedendo uno sproposito.

Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Autore
    cb73
    Partecipante

Chiedo scusa se tardo a rispondere, ma ci ho messo un attimo a capire che era stato cambiato il nome del profilo in banana500.
    Il mio punto di vista, non era affatto fuorviante, in quanto se ho asserito quello che ho scritto, è perchè ho la certezza che purtroppo è accaduto.
    Non ho fatto di tutta l’erba un fascio e tantomeno non mi pare di aver fatto nomi o puntato il dito contro nessuno.
    Ma tornando al discorso assicurativo, ringrazio Leonardo per essersi reso disponibile alla comunicazione in privato per fornirmi nominativi di compagnie a suo avviso meno pretenziose e più oneste di Allianz , ma trovandomi nella situazione di pagare euro 54,50 per un contratto assicurativo sospendibile e con un massimale altissimo, compresa la rinuncia rivalsa , non avrei interesse a cambiare.

Alberto
    Partecipante

Mi riallaccio a questa discussione perche’ ho una domanda simile. Sono a Roma, tesserato club ma non ASI. Allianz mi chiede 284 EUR (bonus/malus classe 1), ho fatto ora un preventivo con Sara per 185 – guida libera, franchigia 200. Qualcuno a Roma paga meno (non ASI, ne’ ACI)? Grazie,
    Alberto

Ale74Pc
    Partecipante

Ciao , in attesa di risposte , ti andrebbe di passare dalla sezione accoglienza per una tua presentazione agli altri utenti del forum?
    È un modo simpatico per imparare a conoscerci e per dare la possibilità a chi lo desidera di darti il benvenuto.
    Eccoti il link
    http://www.500clubitalia.it/forum/15-accoglienza
    Ti aspettiamo! 😉

LEONARDO
    Partecipante

Con ASI, Reale Mutua te la assicura con circa 130 € con guida due conducenti. Se hai altre vetture storiche, con una trentina di euro le le assicurano in aggiunta alla prima.

Alberto
    Partecipante

[quote=”Ale74Pc” post=407447]Ciao , in attesa di risposte , ti andrebbe di passare dalla sezione accoglienza per una tua presentazione agli altri utenti del forum?
    È un modo simpatico per imparare a conoscerci e per dare la possibilità a chi lo desidera di darti il benvenuto.
    Eccoti il link
    http://www.500clubitalia.it/forum/15-accoglienza
    Ti aspettiamo! ;)[/quote]

Certo, lo faccio subito. Credo di averlo fatto quando mi ero iscritto al forum (credo nel lontano 2011, se on prima) ma mi sa che quei messaggi non sono piu’ visibili.

Uccio21458
    Partecipante

Buonasera a tutti. Anch’io per stipulare l’assicurazione con Allianz mi sono sentito chiedere uno sproposito. Ho trovato, leggendo il giornale “La Manovella”, che immagino riceviate anche voi, la compagnia “Per Te” (controllata da una grossa compagnia italiana), che per la modica cifra di 120€ offre RC, incendio e carro attrezzi.
    Mi trovo benissimo.

LEONARDO
    Partecipante

[quote=”Uccio21458″ post=407498]Buonasera a tutti. Anch’io per stipulare l’assicurazione con Allianz mi sono sentito chiedere uno sproposito. Ho trovato, leggendo il giornale “La Manovella”, che immagino riceviate anche voi, la compagnia “Per Te” (controllata da una grossa compagnia italiana), che per la modica cifra di 120€ offre RC, incendio e carro attrezzi.
    Mi trovo benissimo.[/quote]

Anch’io mi trovo bene con “Per Te”, però oltre ad aver ottenuto il certificato per la vettura, bisogna rinnovare la tessera di iscrizione al club ASI tutti gli anni.

Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.