Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Legislazione e Assicurazioni Allianz per i Soci del 500 Club Italia

• Questo topic ha 399 risposte, 109 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 1 mese fa da gianni.
Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 400 totali)
  • Autore
    maurilio
    Partecipante

Usto cercando di trovare un’assicurazione accessibile X la mia 500 ma tutte viaggiano sui 320-380€.. ( fatto fare preventivi ad alleanze ma mi hanno detto €380) io sono in classe 1 ed abito in provincia di Lecco, qualcuno può aiutarmi? Grazie

maurilio
    Partecipante

Sto cercando di trovare un’assicurazione accessibile X la mia 500 ma tutte viaggiano sui 320-380€.. ( fatto fare preventivi ad alleanze ma mi hanno detto €380) io sono in classe 1 ed abito in provincia di Lecco, qualcuno può aiutarmi? Grazie

Maurizio
    Amministratore del forum

Prova a vedere in questo topic se ci sono polizze stipulate dalle tue parti, potrai così farti un’idea.
    Comunque se sei socio del Fiat 500 Club Italia, recati ad una agenzia Allianz con il numero della convenzione che puoi trovare qui nel sito. 🙂

juanpalmy
    Partecipante

Provincia di Napoli, prima classe… 230 euro annui con Allianz con la convenzione del club.

Valandre
    Partecipante

Ciao Gì.ma, no news?

Anonimo
    Ospite

[quote=”juanpalmy” post=297117]Provincia di Napoli, prima classe… 230 euro annui con Allianz con la convenzione del club.[/quote]

Grazie.

Angelo
    Partecipante

Sono proprietario di una 500 dal 2001, dal 2012/13 non l’ assicuro, non ho l’ attestato di rischio;

Posso usufruire della convenzione del club con Allianz? dalle condizioni contrattuali sembrerebbe di si,

Ma chiedo a voi!

attendo risposte, grazie! :laugh:

Michele
    Partecipante

Ciao ti rispondo io, si puoi, perché ho chiesto presso un agenzia Allianz della mia città, soltanto che partiresti (come me) dalla XIV classe, e non credo ti convenga, a me hanno fatto un preventivo ( relativo ovviamente alle tabelle tariffarie della mia città) di 386 euro, vedi un po tu…

Angelo
    Partecipante

Grazie per la risposta, purtroppo comunque in zona non conosco altre agenzie o convenzioni, abito nella provincia di Reggio Calabria…

vedremo che preventivo mi faranno..

cb73
    Partecipante

Ciao, se non hai l’attestato di rischio, poco conta,
    al giorno d’oggi, qualsiasi agenzia assicurativa,
    inserendo il numero di targa del veicolo, riesce a risalire all’ultimo periodo assicurato
    e viene a sapere in tempo reale se sono avvenuti dei sinistri.
    Per la classe di merito, se hai un’altra auto ,
    anche non intestata a te, purchè l’intestatario rientra sullo stesso
    certificato di famiglia, grazie al decreto Bersani, acquisisci di diritto la stessa classe di merito
    di quell’auto.

Maurizio
    Amministratore del forum
    gianluca guerino
    Partecipante

buongiorno a tutti i soci, ho il tuo stesso identico problema, come hai risolto?? atendo una vostra risposta grazie mille

gianluca guerino
    Partecipante

buongiorno a tutti i soci, ho il tuo stesso identico problema, come hai risolto?? attendo una vostra risposta grazie mille

Valandre
    Partecipante

Grazie Gima per la segnalazione. Mi sembra un buon passo avanti. Speriamo in seguito di poter usufruire di una valutazione riconosciuta da Allianz anche superiore ai 10.000 euro, visto che alcuni modelli, specialmente N, D, Abarth, etc, possono avere vautazioni decisamente superiori.

Da qualche parte è indicata la procedura da seguire per richiedere alla commissione tecnica il “Parere motivato” ?

williams
    Partecipante

[quote=”lucaggg” post=325700]buongiorno a tutti i soci, ho il tuo stesso identico problema, come hai risolto?? atendo una vostra risposta grazie mille[/quote]
    Ciao. Ti aspettiamo nella sezione “accoglienza” per darti il benvenuto e conoscerti meglio.

Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 400 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.