Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Legislazione e Assicurazioni Allianz per i Soci del 500 Club Italia

• Questo topic ha 399 risposte, 109 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 1 mese fa da gianni.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 400 totali)
  • Autore
    Renato Papini
    Partecipante

[quote=”zigzag” post=157718]Ciao a tutti,
    nessuno ha l’assicurazione “oldtimer” con il centro assicurativo pavese o altre compagnie?
    E’ una assicurazione per più mezzi storici (auto, moto… ) che mi sembra molto conveniente, nessuno l’ha mai stipulata?
    Grazie
    Ciaociao[/quote]

Nessuno ne sa niente?
    :ohmy:

zigzag

P.s. io ho: 500L ,lambretta 150,vespa 50

jgmontano
    Partecipante

[quote=”Bernie” post=159359][quote=”jgmontano” post=159317]mi sono informato… e sentite, sentite!!!
    Il preventivo e’ di 79 euro all’anno!!!
    Classe di merito 9, solo l’RC auto.
    OTTIMO!!![/quote]

Come preventivo davvero non è niente male…. Peccato purtroppo che già so che qui al sud chiederanno di più…. speriamo di no comunque…
    Lunedì telefono a qualche agenzia e vi faccio sapere ;)[/quote]
    ti sei informato? Comunque credo che con questa convenzione potrai risparmiare anche tu, in proporzione…
    Facci sapere cosa ti dicono. 😛

Marco
    Partecipante

Per chi chiedeva notizie di Oldtimer, posso dire che sono da due anni con loro e davvero mi trovo alla grande, avendo auto e moto, penso che al momento sia imbattibile tra le assicurazioni che richiedono un semplice tesseramento ad un club senza iscrizione al registro storico.

Massimo Ignaccolo
    Partecipante

Le nostre auto sono assicurate con Oldtimer con una formula che diviene vantaggiosa se si possiedono almeno 3 veicoli (moto o auto).
    Abbiamo il limte di dichiarare in polizza il nome dei guidatori, max 4 e almeno 25enni; mia figlia ne ha 20 e, per adesso, resta fuori.
    In realtà parliamo di un broker legato ad un grosso e serio gruppo assicurativo britannico, ma per le 500 il discorso e le convenienze da cercare sono ben altre. 😉

Anonimo
    Ospite

[quote=”giuliska” post=157884]Mi sono rivolta all’agenzia Allianz in zona Eur a Roma e non sono riusciti a neanche a farmi il preventivo: dopo due giorni di tentativi, mi hanno detto che il computer blocca quel tipo di polizza perché hanno deciso di non stipularne più per le auto d’epoca..
    Non so che pensare.. qualcuno qui a Roma è riuscito a contattare un agente più informato?[/quote]

zona ottaviano 155 euri con soccorso stradale ..guida semiesclusiva .. 2 persone compreso te…

Maurizio
    Amministratore del forum

Ottima notizia, grazie della info Andrea. 😉

Giuseppe
    Partecipante

[quote=”andreaRM” post=160161][quote=”giuliska” post=157884]Mi sono rivolta all’agenzia Allianz in zona Eur a Roma e non sono riusciti a neanche a farmi il preventivo: dopo due giorni di tentativi, mi hanno detto che il computer blocca quel tipo di polizza perché hanno deciso di non stipularne più per le auto d’epoca..
    Non so che pensare.. qualcuno qui a Roma è riuscito a contattare un agente più informato?[/quote]

zona ottaviano 155 euri con soccorso stradale ..guida semiesclusiva .. 2 persone compreso te…[/quote] :woohoo: :woohoo:
    ottima otizia. grazieeee!

Valerio
    Partecipante

Ciao, ho preso ieri una 500 L del 1973 che attualmente non è iscritta ASI (lo farò prossimamente) e vorrei comunque assicurarla per usarla il prima possibile. Il preventivo migliore che mi hanno fatto (con la prima classe Bersani) senza iscrizione ASI è stato di 365 euro con Genertel perchè abbiamo altre auto con loro. Potete consigliarmi qualcosa di più economico fattibile a Palermo senza iscrizione ASI? Se è necessario l’iscrizione al Club 500 lo faccio volentieri ma vorrei risparmiare sul totale. Grazie ciao.

Andrea
    Partecipante

[quote=”mrtonics” post=160781]Potete consigliarmi qualcosa di più economico fattibile a Palermo senza iscrizione ASI? Se è necessario l’iscrizione al Club 500 lo faccio volentieri ma vorrei risparmiare sul totale. Grazie ciao.[/quote]

Dai un occhiata alla convenzione stipulata dal club con la Allianz 🙂

è valida per i soci del clubitalia 🙂
    http://www.500clubitalia.it/index.php?start=6

mauro
    Partecipante

Ciao jgmontano, a quale assicurazione ti riferisci con i 79 euro?

Sono nuovo del forum e devo trovare una assicurazione economica visto che dalle milano ass non mi vogliono piu! 😉 :cheer:

Maurizio
    Amministratore del forum

Souvenir, leggi il primo post di questo topic , aperto proprio per le novità assicurative per i soci.
    Avremmo poi piacere di darti il benvenuto nella sezione Accoglienza del forum. 🙂

jgmontano
    Partecipante

[quote=”souvenir” post=162481]Ciao jgmontano, a quale assicurazione ti riferisci con i 79 euro?

Sono nuovo del forum e devo trovare una assicurazione economica visto che dalle milano ass non mi vogliono piu! 😉 :cheer:[/quote]
    mi riferivo all’Allianz, compagnia assicuratrice con la quale il nostro club ha stipulato una convenzione a livello nazionale. Informati presso l’agenzia Allianz più vicina e poi facci sapere.

mauro
    Partecipante

Allianz lloyd adriatica mi ha fatto un preventivo a mio avviso altino!
    208 euro in cu 10! In provincia di firenze!
    Fino all’anno passato pagavo 155 euro e mi sembrava tanto lo stesso per usare la macchina poco tempo l’anno!

A me pare alto questo preventivi rispetto a quello che vedo sul forum

Andrea
    Partecipante

[quote=”souvenir” post=162525]Allianz lloyd adriatica mi ha fatto un preventivo a mio avviso altino!
    208 euro in cu 10! In provincia di firenze!
    Fino all’anno passato pagavo 155 euro e mi sembrava tanto lo stesso per usare la macchina poco tempo l’anno!

A me pare alto questo preventivi rispetto a quello che vedo sul forum[/quote]

Scusami hai fatto presente alla Allianz che essendo socio del club hai diritto al 50% di sconto sulla polizza???
    gli hai ricordato che il nostro club ha stipulato un accordo con loro che vale solo per i soci tesserati del 500clubitalia????
    🙂

mauro
    Partecipante

Ciao.

Si, si! L’ho fatto presente e mi hanno detto che i 208 euro derivavano proprio da questa convenzione!

Non so che dire!

Mi pare fuori prezzo e non molyo convenzionato!
    Allianz lloyd adriatica di pontassieve in provincia di firenze….

Sono anche in attesa di ricevere il preventivo da allianz ras…..

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 400 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.