Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Legislazione e Assicurazioni Allianz per i Soci del 500 Club Italia

• Questo topic ha 399 risposte, 109 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 1 mese fa da gianni.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 400 totali)
  • Autore
    cinquino83
    Partecipante

Qualcuno di Roma ha già chiesto il preventivo?

Luciano
    Partecipante

ciao raga io oggi 12-01-2013 ho usufruito della convenzione allianz qui a bergamo con un prezzo decisamente interessante quindi complimenti alla compagnia!
    ora mi spiego:
    mi e’ stata veramente richiesta solo la tessera del club l’attestato di rischio avuto dalla mia assicurazione precedente e le solite cose tipo c.identita cod. fiscale etc.
    ora ho ottenuto un preventivo pari a 68.00 euro annuale,aggiungendo 31 euro ho aggiunto l’assistenza stradale del carro attrezzi, ma non mi servira’ perche’ le 500 vanno sempre, e solo nel mio caso ancora 39 euro perche’ l’anno scorso la mia 500 non e’ stata assicurata.
    Io ne sono decisamente soddisfatto perche’ con 138.00 euro sono assicurato per un anno a differenza della mia solita compagnia che me ne chiedeva ben 350.00 di euro.non e’ male vero?ciao a tutti e grazie per la convenzione. 🙂 😆

mauro
    Partecipante

Ciao,

Bel prezzo!

Ma in cHe classe di merito sei?

Che divisione allianz è! Mica fanno preventivi anche a dustanza?

Ti faccio il terzo grado perche l’ultimo preventivo ricevuto da allianz ras in cu 11 a firenze è ststo di 272 euro! Scontato!

Qualcuno dei responsabili del club puo dare delke spiagaxioni a riguardo? Non mi pare che tutte le allianz d’Italia si compirtino allo stesso modo pur inserendo il codice di promozione per il club!

Un saluto a tutti!

Per ora tengo valida lalternativa allianz di alba! 135 euro. Si puo avere di meglio? Aspetto notizie!

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[quote=”souvenir” post=165095]
    Qualcuno dei responsabili del club puo dare delke spiagaxioni a riguardo? …..[/quote]
    La posizione di ogni automobilista é particolare: classe di merito, regione di appartenenza, etc.
    Di questa convenzione per i Soci se ne occupa la segreteria;
    se hai dubbi, scrivi pure e avrai risposte attendibili. 😉

Luca
    Partecipante

Ciao l’Assicurazione si basa su un rc auto normale e non d’auto epoca con tutte le agevolazioni del caso.
    Viene applicato uno sconto del 50% grazie alla convenzione stipulata con il club ma il prezzo viene determinato dalla classe di merito di appartenenza (vedi attestato di rischio).
    Ad esempio ho fatto assicurare un ragazzo a cui ho venduto la 500 che ha usufruito della legge bersani e con tessera club e cu in 1 dell’auto normale ha pagato 126 euro.

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

Tutto é descritto in home page del sito, seguendo il banner, oppure
    http://www.500clubitalia.it/index.php/component/content/article/31-generale/1287-la-convenzione-allianz-fiat-500-club-italia
    Trovi anche il numero verde e un link al sito della compagnia Allianz

Luciano
    Partecipante

Tanto per capirci: sono in classe europea 48 e se non sbaglio dovrebbe corrispondere a zero o giù di li in italia, mi considerano guida esperta perché in 20 anni di patente nessun incidente con torto ma solo con ragione, e mi e’ stato solo chiesto di escludere guidatori al di sotto di 25 anni per la mia 500.
    Loro la considerano come se fosse una auto recente applicando lo sconto del 50% sul totale;
    la divisione di allianz è : Assicurazioni Allianz Lloyd Adriatico ma come avete detto voi si parte soprattutto dalla classe di merito in cui ci si trova.
    Io considererei un semplice fatto perchè qualcuno a detto: mi ritrovo con una polizza da 750 euro ma che sconto e’? a parere mio ricordatevi che se non ci fosse il 50% di sconto dovreste pagare ben 1500 euro quindi e’ uno sconto notevole; che poi magari qualche agenzia ci provi a fare la furbetta … lascio a voi la parola ciao :dry:

maxeliano
    Partecipante
    giovanni mastroianni
    Partecipante

ciao,maxeliano,grazie al tuo annuncio o assicurato anche io la mia 500,con L’Alianz Ras,agenzia di alba(cn),basta solo avere la tessera del clubitalia 500 valida.possono stipulare le polizze anche se non sei residente in regione piemonte ottimo,pensate io lo fatta e sono della calabria,o pagato 104 euro e sono alla cu8,adesso devo solo aspettare e pagare il corriere nel momento ke mi arriva a casa la polizza ,e poi rispedire il tutto firmato di nuovo in agenzia…grazie ancora maxeliano….se a qualcuno gli interessa come a gia fatto,maxeliano,lascio i contatti della agenzia… Chiedi della signora Capellino Maria Maddalena

Allianz Ras
    Alba 90 s.r.l
    RUI A000077877
    Via Ognissanti, 32
    12051 Alba
    Tel. 0173 440528
    Fax 0173 290927
    Fax ufficio sinistri 0173 223449
    info@alba90

Eros
    Partecipante

Ciao giovy75 abbiamo già un paio di discussioni al riguardo dove poter postare.
    Eccone una:http://www.500clubitalia.it/index.php/forum/36-legislazione-e-assicurazioni/157219-novita-assicurative-per-i-soci-del-club
    Evitiamo di aprire altri topic inerenti le assicurazioni.
    Grazie per la comprensione. 🙂

giovanni mastroianni
    Partecipante

scusate ma mi sono appena iscritto come faccio ad eleminarlo

Eros
    Partecipante

Mp per te 🙂

Eros
    Partecipante

Per quanto riguarda la tua iscrizione se non ti sei ancora presentato pui farlo qui:http://www.500clubitalia.it/index.php/forum/15-accoglienza

jgmontano
    Partecipante

Il 7 febbraio mi scade l’assicurazione con Sai e da 119 euro passerà a 138.
    Classe di merito 9, nessun incidente e assistenza stradale base. Abito in provincia di Cuneo .
    Il preventivo con Allianz non prevede l’assistenza stradale, ma solo l’RC auto e la guida esperta (solo guidatori con più di 26 anni). Mi sono informato e il verdetto è 77 euro.
    Ditemi voi…

500platinum
    Partecipante

77 euro mi sembra un ottimo prezzo,anche perché se vuoi anche l’assistenza stradale puoi sempre farti socio ACI e con 60 euro hai l’assistenza stradale in tutte le vetture con te a bordo. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 400 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.