ciao a tutti, mi scuso in partenza se non utilizzerò i termini adatti, ma spero che voi capiate il mio problema: recentemente dopo un viaggio con qualche buca di troppo sulla strada :blink: , ho iniziato a sentire un rumore provenire dall interno del cofano anteriore lato guidatore, era una specie di battito ogni volta che prendevo una buca o facevo una curva verso destra :dry: . Arrivato a casa, ho subito controllato l ammortizzatore destro anteriore notando che esso si muovesse in maniera differente rispetto al sinistro: aprendo il cofano ho notato che il fissaggio alla carrozzeria era diventato labile, non permettendo un regolare funzionamento del dispositivo. Ho cosi pensato -ma non ancora eseguito per mancanza cronica di tempo- prima di tutto, di smontare il pacchetto delle valvole, e poi di studiare un fissaggio temporaneo: pensavo a delle rondelle o una nuova guarnizione di gomma che possa attutire il continuo sbattere dell ammortizzatore sulla gigia. Cosa mi consigliate di fare^
grazie in anticipo 🙂