Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Legislazione e Assicurazioni Annotazione ” Veicolo storico “

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 90 totali)
  • Autore
    jonatan
    Partecipante

Avrei subito fatto ricorso al dirigente dell’ ufficio affinche’ rimettesse tutto a posto a causa di ” mero errore”commesso dall’ ufficio.

Praticamente e’ un errore che e’ stato fatto da chiunque lavori in ‘ quell’ ufficio al quale ne risponde tutta la sua forma gerarchica.

Maurizio
    Amministratore del forum

La realtà supera a volte la fantasia, certe vicissitudini sono a dir poco impensabili. 🙁

Maurizio
    Partecipante

La storia continua…

Andrea
    Partecipante

Evviva l’Italia……

drago500
    Partecipante

La calma è la virtù dei forti, resisti!!!
    🙂

jonatan
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=262704]La calma è la virtù dei forti, resisti!!!
    :)[/quote]

Hai ragione Drago, ma quando la calma esplode!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oggi, ore 13,37 un suono dal telefonino……………..e’ un messaggio.

Vedo chi e’ il mittente e tra me e me dico finalmente e’ la motorizzazione. 🙂 🙂 ed inizio a leggerlo.

DSC00962.jpg

Cooosaaaaaaaaaaaaaaa????? :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Rispondo al numero telefonico ma non con un messaggio, con la chiamata diretta.

Parlo con l’ impiegato e gli dico: 👿 👿 👿
    MA COSA AVETE FATTO !!!! 👿 👿 non vi permettete di sostituirmi il vecchio libretto di circolazione della mia auto perche’ io NON VE LO RESTITUIRO’ MAI. 👿 👿

Se avete sbagliato la procedura DOVETE rettificarla, a costo di annullare tutto e lasciare tutto cosi’ come’ perche’ io il libretto per la sostituzione non ve lo portero’ MAI. 😛 😛

A quel punto l’ impiegato mi dice di attendere un attimo per farmi parlare con l’ impiegata che aveva digitato la pratica, ma quest’ ultima gli diceva di fissarmi un appuntamento in motorizzazione per venerdi.

Per venerdi’ l’ appuntamento a me non stava bene ( prima viene il lavoro ) e quindi lo informo che lunedi’ mattina alle ore 9 mi avrebbero trovato dietro la porta per discutere su eventuale errore da loro fatto e che sarei stato disposto a lamentarmi con il funzionario o il dirigente della motorizzazione per aver fatto la richiesta di una cosa che e’ prevista per legge ed aver ricevuto invece un servizio da me non richiesto.

La posta in gioco era troppo alta sostituire il vecchio ed adorabile libretto di circolazione scritto a mano e pieno di storia, con un misero foglio di carta colorata stampato da un computer . 👿 👿

Riattacco il telefono e rimango nervoso, la mia mente tornava sempre a pensare a quel messaggio ricevuto. Ero consapevole di dover iniziare una battaglia contro i mulini a vento per riuscire ad avere quello che mi spettava di diritto ed avrei dovuto sacrificare molto del mio poco tempo libero. 🙁 🙁

Ore 14.05 arriva un altro messaggio, lo apro…

E’ la motorizzazione!!!!!!!!

DSC00965.jpg
    Lo leggo e mi rassereno 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
    Il tono di voce alto che avevo fatto nella precedente telefonata ( scusatemi voi del forum per averlo scritto in maiuscolo ma ci voleva) aveva fatto capire all’impiegato che me la sarei vista fino alle stelle.

E dovendomi sfogare ho mandato io un messaggio a quelli della motorizzazione. 👿 👿
    DSC00966.jpg

Ci andro’ lunedi’ …………………speriamo che non dimentichino tutto e che non mi presentino un libretto nuovo con la dicitura di auto storica perche’ questa volta glielo sraccero’ in faccia . :whistle: :whistle:

Maurizio
    Amministratore del forum

E’ incredibile, a volte viene la voglia di non fare le cose.

drago500
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:

Dai, ormai si vede la luce in fondo al tunnel……………

🙂

jonatan
    Partecipante

Purtroppo questo e’ quello che succede ad avere a che fare con persone che hanno il cxxo ben seduto nella sedia e che prendono il loro bello stipendio a fine mese.
    Non hanno minimamente il pensiero di aggiornarsi ne’ di memorizzare gli aggiornamenti delle leggi che servono a svolgere il lavoro per cui sono pagati.

francesco mazzelli
    Partecipante

robe da PAZZI !!!

Grazie per il tuo contributo… se avevo una mezza idea di “copiarti” mi hai levato ogni dubbio in materia… manco morto!!!!

Andrea
    Partecipante

Alla fine della fiera sono solo rogne prima, durante e dopo………….quoto Francesco, io sto bene così…….

jonatan
    Partecipante

Stamane lunedi’, ore 11,45, mi sono recato presso gli uffici della motorizzazione di Siracusa per ritirare la targhetta adesiva con la dicitura di “auto storica ” da incollare al mio vecchio libretto di circolazione.

Arrivato il mio turno e presentatomi davanti all’ impiegato, questi mi guarda e mi dice:
    Lei e’ il signore al quale abbiamo inviato il messaggio?

Io rispondo si’ :cheer:

La targhetta adesiva e’ pronta :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
    pero’ chi l’ ha stampata ha invertito gli ultimi 3 numeri della targa. :blush: :blush: :blush:
    puo’ venirla a ritirare fra tre o quattro giorni; il tempo di ristamparla.

🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁
    :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
    👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

Al che gli ho risposto:
    non c’ e’ nessun problema, :whistle: :whistle: :whistle: ripassero’ il prossimo lunedi. :angry: :angry:

jonatan
    Partecipante

E purtroppo la telenovela continua.

Spero proprio che lunedi’ prossimo sia l’ ultima puntata.

drago500
    Partecipante

Non ho parole………………….

jonatan
    Partecipante

Ma dimmi Alessandro, secondo te e’ possibile che al giorno d’ oggi si possano sopportare queste cose dagli uffici pubblici?

Loro che hanno tutto il tempo possibile per eseguire i lavori per i quali sono pagati, si prendono giorni, settimane, mesi prima di consegnarti quello che hai richiesto.

Dall’ altra parte noi, spendiamo giorni di ferie o le mezze giornate libere che abbiamo inutilmente.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 90 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.