[quote=”drago500″ post=262704]La calma è la virtù dei forti, resisti!!!
:)[/quote]
Hai ragione Drago, ma quando la calma esplode!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi, ore 13,37 un suono dal telefonino……………..e’ un messaggio.
Vedo chi e’ il mittente e tra me e me dico finalmente e’ la motorizzazione. 🙂 🙂 ed inizio a leggerlo.
Cooosaaaaaaaaaaaaaaa????? :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Rispondo al numero telefonico ma non con un messaggio, con la chiamata diretta.
Parlo con l’ impiegato e gli dico: 👿 👿 👿
MA COSA AVETE FATTO !!!! 👿 👿 non vi permettete di sostituirmi il vecchio libretto di circolazione della mia auto perche’ io NON VE LO RESTITUIRO’ MAI. 👿 👿
Se avete sbagliato la procedura DOVETE rettificarla, a costo di annullare tutto e lasciare tutto cosi’ come’ perche’ io il libretto per la sostituzione non ve lo portero’ MAI. 😛 😛
A quel punto l’ impiegato mi dice di attendere un attimo per farmi parlare con l’ impiegata che aveva digitato la pratica, ma quest’ ultima gli diceva di fissarmi un appuntamento in motorizzazione per venerdi.
Per venerdi’ l’ appuntamento a me non stava bene ( prima viene il lavoro ) e quindi lo informo che lunedi’ mattina alle ore 9 mi avrebbero trovato dietro la porta per discutere su eventuale errore da loro fatto e che sarei stato disposto a lamentarmi con il funzionario o il dirigente della motorizzazione per aver fatto la richiesta di una cosa che e’ prevista per legge ed aver ricevuto invece un servizio da me non richiesto.
La posta in gioco era troppo alta sostituire il vecchio ed adorabile libretto di circolazione scritto a mano e pieno di storia, con un misero foglio di carta colorata stampato da un computer . 👿 👿
Riattacco il telefono e rimango nervoso, la mia mente tornava sempre a pensare a quel messaggio ricevuto. Ero consapevole di dover iniziare una battaglia contro i mulini a vento per riuscire ad avere quello che mi spettava di diritto ed avrei dovuto sacrificare molto del mio poco tempo libero. 🙁 🙁
Ore 14.05 arriva un altro messaggio, lo apro…
E’ la motorizzazione!!!!!!!!
Lo leggo e mi rassereno 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Il tono di voce alto che avevo fatto nella precedente telefonata ( scusatemi voi del forum per averlo scritto in maiuscolo ma ci voleva) aveva fatto capire all’impiegato che me la sarei vista fino alle stelle.
E dovendomi sfogare ho mandato io un messaggio a quelli della motorizzazione. 👿 👿
Ci andro’ lunedi’ …………………speriamo che non dimentichino tutto e che non mi presentino un libretto nuovo con la dicitura di auto storica perche’ questa volta glielo sraccero’ in faccia . :whistle: :whistle: