Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Riservato ai Moderatori Annunci vendo / compro

• Questo topic ha 116 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 2 mesi fa da cb73.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 117 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Amministratore del forum

Inviato mp a Iolanda.pellegrino, è la terza volta che cerca di pubblicare un annuncio di vendita.

Maurizio
    Amministratore del forum

Inviato mp a ale652 per annuncio di vendita in fase di approvazione.

🙂

Maurizio
    Amministratore del forum

Inviato mp ad Alarico per annuncio vendita in fase di approvazione.
    Mancano dati profilo

Maurizio
    Amministratore del forum

Inviato mp a emanulli per compilazione profilo pubblico per poter postare annuncio in sez. compro.

Maurizio
    Amministratore del forum

Risposto a mp di mickcaruso che qualche tempo fa aveva postato un annuncio per conto di un amico e chiedeva spiegazioni per la mancata pubblicazione.

Maurizio
    Amministratore del forum

Inviato mp a pablito per annuncio getto dell’orto.

cb73
    Partecipante

Mi ha comunicato il prezzo e la località, già approvato

Maurizio
    Amministratore del forum

Mancherebbe la foto…

cb73
    Partecipante

Visto, è presente solo il file, gli chiederò tramite mp di reinserire l’annuncio con la foto e poi provvederò a farne uno di due, eliminando il superfluo .

cb73
    Partecipante

L’utente ha risposto al mio messaggio, pubblicando un nuovo topic di vendita del getto del minimo, correlato di foto , prezzo e località.
    Come da accordi con l’utente ho provveduto ad eliminare il topic aperto in precedenza .

Maurizio
    Amministratore del forum

Inviato messaggio a 100bridge per vendita cofano post.

Maurizio
    Amministratore del forum

Solitamente non invio mp a chi posta un annuncio senza presentarsi, ma visto che ha scritto in sezione compro ho inviato mp a destefanogiuliano.

Maurizio
    Amministratore del forum

Inviato mp anche a dariogiulia, avevo approvato l’annuncio, ma mancano foto e località.

cb73
    Partecipante

Inviato mp a blucolombre chiedendo di inserire dati mancanti nel profilo , per poter approvare il suo topic in compro , chiedendogli anche info su alcuni dettagli dei pezzi che cerca , così integrerò l’annuncio perché troppo generico .

cb73
    Partecipante

Inviato mp all’utente 100bridge chiedendogli di completare il suo profilo per poter poi approvare il post in sezione vendo , in quanto ha la presentazione, ma non ha al suo attivo 100 messaggi .

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 117 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.