Homepage Four Forum Annunci generici Antifurto

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Andrea
    Partecipante

È quello che dicevo io più sopra.
    Anche perché le ruote andrebbero sempre sterzate in parcheggio: se il freno a mano non fosse tirato bene, la macchina non va in giro. Questo è molto importante in caso di parcheggi in salita/discesa, avere le ruote sterzate verso il marciapiede è una sicurezza in più.

[quote=”cb73″ post=393598]Il bloccasterzo, che si aggancia al pedale della frizione , anche se spartano è il migliore .
    Basta una semplice accortezza .
    Prima di installarlo basta sterzare le ruote tutte verso il muro , o marciapiede e poi bloccare il tutto .
    Se volessero rubarla issandola su un carro o su una pedana , avrebbero un po’ di difficoltà e sicuramente dovrebbero metterci del tempo in più ;)[/quote]

Fabiano
    Partecipante

[quote=”rag49″ post=393553]Io ho comprato un bullok che blocca la pedaliera[/quote]
    Ciao, saresti così gentile da dirmi il modello che usi….io non sono riuscito a trovarne uno compatibile
    Grazie
    Fab

Rino Andrea
    Partecipante

Ciao Fab73, ecco la foto del mio bullok acquistato nuovo per 14 € più spese di spedizione qualche mese fa.
    Se non lo trovi nuovo a basso costo prova a comprarlo usato uguale.
    Invece per la 126 prima serie che ho in calabria uso un bullok acquistato fine anni 90 per una Peugeot 405.
    buona ricerca 9DC0E7C7-2A9A-4728-9B07-838ED1E6A6CB.jpeg

Rino Andrea
    Partecipante

Ho recuperato un adesivo che si era staccato dove è specificato modello R

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.