Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Apertura difficoltosa portiera dall’esterno dopo restauro

• Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da Marco.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Marco
    Partecipante

Buongiorno, a seguito del restauro (riverniciatura) della mia 500L (qui la foto, alla vista è un poco più scura) mi risulta complesso aprire la portiera del guidatore.. e nello specifico:

Se apro la porta dall’interno nessun problema,
    Se lo faccio dall’esterno la serratura della porta rimane agganciata al blocco sulla carrozzeria e devo forzare l’apertura.

So che i meccanismi di apertura della porta sono differenti tra apertura con la maniglia esterna ed interna.. vi viene in mente qualcosa?

Grazie mille

Attachments:
    • Screenshot_20220118_094320_com.simplemobiletools.gallery.jpg
    Marco
    Partecipante

Risolto: ho dovuto svitare il blocchetto della serratura che è sul bordo della portiera e si aggancia al telaio e spostarlo di qualche millimetro verso l’esterno.. perché il pistoncino della maniglia non riusciva a spingerlo del tutto.

cb73
    Partecipante

Hai dovuto spostare il riscontro porta sul telaio ?

Marco
    Partecipante

No il blocchetto che esce dalla porta: era troppo spostato verso l’interno porta (roba di 1 mm o 2 al max) ora risolto

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.