Forums Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Aria calda dal tunnel

• This topic has 2 replies, 2 voices, and was last updated 22/05/201917:53 by Gian56.
  • Creator
    Topic
    Rimalu
    utente

Ciao a tutti colleghi 500entisti, vi chiedo un aiutino.
      Fiat 500L, ho notato che mi esce aria calda dalla sede del freno a mano. È capitato a qualcuno? Sapete suggerirmi dove cercare il problema? Grazie!

Viewing 2 replies - 1 through 2 (of 2 total)
    • Author
      Replies
      Gian56
      utente

Ciao, se la levetta del riscaldamento è sul “chiuso” ed entra comunque aria calda, probabilmente è la portella del riscaldamento stesso che non chiude bene, potrebbe essere la guarnizione. Se vai sul tasto “cerca” dovrebbe esserci, se non ricordo male, un topic che spiega come sistemarla.

Attachments:
        • Riscaldamentoariasportel.jpg
        Gian56
        utente

Ciao, riprendo la risposta ad un topic di qualche tempo fa, cb73 ha scritto:
          “la portella in questione la smonti facilmente dall’abitacolo, se non ricordo male togli il coperchio con forma trapezioidale che termina il tunnel centrale nella parte posteriore e li dovresti trovare il fermo della portella del riscaldamento”.
          Aggiungo io: controlla la guarnizione e, se è rotta, la sostituisci; non credo che esista come ricambio, ma puoi autocostruirti la guarnizione con un semplice pezzo di gomma .

Viewing 2 replies - 1 through 2 (of 2 total)
        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic