Homepage Four Forum Le nostre 500 Arrivata oggi: 500 n del ‘57

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    Truvlino
    Partecipante

Mi associo anche io ai complimenti che hai ricevuto, è veramente bella. Nel vedere le foto mi sono lasciato trasportare dai ricordi, conosci magari un pò di storia della tua splendida 500N ?

drago500
    Partecipante

FIAT500NManualePag11.JPG

Questo è quanto raccomandava il Manuale di Uso e Manutenzione ai primi possessori di Fiat 500 nel 1957.

Puoi scaricare l’intero libretto entrando nella pagina “INFO TECNICHE” del sito.

🙂

Giorgio
    Partecipante

Ecco a voi un’altra foto della mia N, ma solo per raccontarvi la storia di questa macchina.
    Chi l’ha restaurata e’ un pilota di aerei, appassionato di 500 fin da ragazzo tanto che arrivo’ ad averne una per ogni anno (posside la 500 N america piu vecchia ad oggi censita).
    In uno dei suoi voli per lavoro, un giorno riincontra un collega portoghese che sapeva di questa sua passione per le 500 e gli si presenta con un foglio di giornale locale dove c’era pubblicato l’annuncio di vendita di questo “rottame”.
    Lui subito capendo di cosa si tratta si precipita a Lisbona e subito provvede a portarla a casa per mettersela a posto per la sua collezione.
    Per la legge italiana per importare un auto da uno stato all altro, ahime andava ritargata di conseguenza E’ stata rimmatricolata anche se tutt’ora possego le sue targhe portoghesi originali. E niente che dire, ora e’ mia e ancora non ci credo!!! Per tutti quelli della zona, spero di potervela far ammirare al raduno di Alba , a presto soci!

Attachments:
    • 0AC0C0B1-4594-4CB8-B822-294464ADCF04.jpeg
    Maurizio
    Amministratore del forum

Grazie Giorgio per questa condivisione. 🙂 :like
    Unito al topic d’origine sulla tua meravigliosa 500. 😉

Claudio
    Partecipante

Bellissima, complimenti 🙂

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.