[quote=”drago500″ post=373348]Complimenti per il tuo nuovo acquisto!
Ottimo il corredo di documenti estremamente rari, testimoniano la storia della vettura e sono una “dote” davvero interessante.
Hai scritto che sottoporrai la tua L ad un lungo restauro, cosa intendi fare?
Un restauro totale o conservativo?
Nella foto mostrata si vede qualcosina da sistemare ma non sembra assolutamente messa male, sarà di sicuro una base ottima per un lavoro di ripristino.
:)[/quote]
Hai detto bene ottima base per un restauro! Allora L auto è stata ferma 10 anni chiusa in garage , nonostante cio motore gira le ruote sono libere ma comunque rifarò tutto L
Impianto frenante dovrò revisionare il motore e poi non so, cosa salterà fuori! Sono invece molto soddisfatto di fondi e carrozzeria in generale , non ha ruggine profonda solo alcuni punti dove è da riprendere in più necessità di riverniciatura totale ! Gli interni mi sembrano solo sporchi , spero, perché vorrei conservarli, non ci sono strappi! Mi hanno sorpreso i fondi e i passaruota che nonostante 52 anni sono in buono stato! Mi preoccupava il fatto che i sottoporta fossero stati verniciati con del nero, infatti se vedete bene sono neri , temevo del marcio o del catrame in zona sottoscocca ma invece non è così