Ciao a tutti,dopo un paio di settimane di restauro sono riuscito a cambiare un po tutto.
sterzo,ammortizzatori e balestra.
Ho montato assetto da 19 con balestra a occhielli rovesciati e placca per spostare i fuselli più alti
Ora dopo aver montato tutto molto bene,ho un forte problema di camber.
oggi ho addirittura aggiunto gli spessori ma il problema rimane molto evidente.
addirittura mentre giro tocco la carrozzeria.Il volante effettua un giro e mezzo da una parte e dall’altra perfettamente
Le opzioni a cui pensavo sono queste:
1-tornare alla balestra standard e lasciare gli ammortizzatori dell’assetto ,togliere le placche e dietro lasciare così (molle da 19 ).
2-comprare ammortizzatori normali e ritornare alla versione standard con balestra originale
3-lasciare cosi e lavorare sulla campanatura(non so che altro aggiungere perché ci sono 5 spessori già adesso) che, sistemata quella ,non avrò problemi con lo sterzo
Grazie ancora per l’aiuto che so che non mancherà come sempre
P.S: la balestra sportiva l’ho montata con l’aiuto di 2 crik e diciamo che sono riuscito abbastanza a stenderla prima di fissarla ai fuselli….potrebbe essere troppo piatta?mi consigliate di allentare i fermi per farla incurvare un pochino di più.?