Ciao a tutti, come da titolo cerco informazioni riguardo ad un meccanico che possa montarmi le componenti per fare l’assetto (stradale). i pezzi li prenderei io, o al limite qualcuno che mi venda pezzi e montaggio.
Io abito a Lodi, quindi qualcuno verso casa mia sarebbe meglio. Ma non mi schifo a scendere più giù, anzi. Se si rimane entro bologna, ovvio.
Cerco più un appassionato che un officina, per una scelta personale, ed anche economica.
A tale proposito chiedo anche a voi, che siete esperti, se questa stessa persona he mi andrete ad indicare può anche mettere le mani al motore e ai freni, per revisione e per modifica, sul motore più che altro, volevo portarlo a prestazioni un pò più brillanti di quelle di fabbrica, ma senza andare a spendere cifre esorbitanti che ho visto in giro. Il budget è bassino. Inoltre non vorrei cambiare il motore in blocco, mi piacerebbe però un bell’aumento di cilindrata magari, un carburatore più “simpatico”, un kit quinta marcia per allungare i kmh di crociera e diminuire i consumi anche non sarebbe male.
insomma cerco qualcuno di onesto che possa farmi questi lavoretti qua, ad un prezzo contenuto e con tanta passione.
nei weekend sono anche disposto ad aiutarlo personalmente nei lavori (mi faebbe anzi molto piacere vedere e contribuire al ripristino e miglioramento della mia cinquina!
Spero che comprendiate la mia richiesta e che qualcuno possa aiutarmi o indicarmi chi può farlo.
Grazie infinite.
Ah, la mia bimba è una R del ’74