Con immenso piacere, vi aggiorno che la 500 del nostro utente Mutnet, il caro Ciccio… è ritornata in strada con la benedizione anche di mamma e papà Mutnet…
Piccole soddisfazioni…
Per chi non lo sapesse, ci sono stati aggiornamenti in questo periodo di riposo…
Oltre a quello elencato è stata revisionata la scatola guida(semplice registrazione del gioco e messo olio e grasso al suo interno) cuffiette testine nuove ed ingrassate come si deve..
L’avantreno ora è ritornato morbido e gestibile..
Poi sono stati cambiati(per renderla più abitabile) moquette, sedili anteriori(ossia quelli che avevo sulla mia Margot, immacolati) pannelli porta + maniglie e rosette, tappetini nuovi, gommini copri pedali, rigenerazione dei pannelli posteriori, porta oggetti centrale pedaliera e battitacco, leve, freno a mano messa in moto/aria e leva marce…
ed in fine, gli ho sostituito i gommini del supporto posteriore del motore e la molla con una meno stanca, e messe rondelle piane ai cerchi, visto che qualche incurante gli ha messo solo le spaccate(a lungo andare causano lesioni sull’acciaio)…insomma, come se fosse mia… ma per una GRAN persona come Francesco.. questo ed altro…
Ora si che merita..
Bon Voyage Ciccio…