[quote=”mimmof500″ post=364348][quote=”alexettor” post=364342][quote=”murag@tiscali.it” post=364195]Vi racconto la mia esperienza qui a Cagliari. Ho chiesto un preventivo ad Allianz, con la possibilità di sconto per socio del club. Bene, dopo 10 gg di tira e molla, con il valutatore, i documenti, le omogazioni, mi hanno sparato un preventivo di 250 euro. Al che la ho fatta online da un noto assicuratore di auto storiche a 170 euro. E nel giro di 2 gg. Ho ricevuto la polizza e la copertura.[/quote]
Io in provincia di Milano uguale. Alla Allianz mi hanno guardato male in varie sedi dicendomi che la tessera del 500 Club Italia non valeva una cippa. Quindi ho sempre fatto tutto con un’altra nota assicurazione e pago 141 Euro all’anno! Quindi questa convenzione con Allianz credo vada solo a simpatia. Bah… Meglio così comunque!
Sent from my iPhone using Tapatalk[/quote]
devi segnalare alla segreteria del Club le agenzie Allianz che non hanno accettato la tessera del Club, riceveranno un richiamo direttamente dalla direzione generale…[/quote]
Ma era il 2016! Figurati se con la foga di avere un’assicurazione per poter andare in giro perdevo tempo a segnalare quando comunque ero convinto ormai di essere dalla parte di chi chiede la Luna! Ho trovato per fortuna una buona alternativa e ciao ciao convenzioni del 500 club Italia e ciao ciao Allianz!
Sent from my iPhone using Tapatalk