• Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni fa da williams.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Barbara1970
    Partecipante

Buongiorno a tutti, volevo chiedere delle informazioni sull’Assicurazione convenzionata con il Club.
    Ho chiesto un preventivo all’Assicurazione Allianz per la mia 500R del 1973, mi hanno chiesto come importo 459,50 annui…………..Secondo voi come importo va bene?
    Anche perché ho sentito in giro degli importi decisamente più bassi.
    Grazie a tutti.
    Barbara

Luciano
    Partecipante

Mi sembra uno sproposito. Io ne pago 150 con la convenzione del Club.

Barbara1970
    Partecipante

Eh lo so, ho anche detto che sono del club e poi il tariffario dovrebbe essere lo stesso per la stessa compagnia di assicurazione Allianz…………
    non so che dire, contatto un’altra agenzia.
    Grazie

drago500
    Partecipante

Alcune agenzie non sanno della convenzione tra il Club ed Allianz, toccherà a voi erudirle.

https://www.500clubitalia.it/convenzioni/9-convenzioni/7-allianz

🙂

Maurizio
    Amministratore del forum

Si trattava di un Agenzia diretta Allianz?
    Segui, in ogni caso il consiglio di Drago500, scaricati anche il pdf della convenzione ( contiene codice convenzione e condizioni)

🙂

andrea
    Partecipante

buongiorno, riprendo il topic precedente in merito all’assicurazione Allianz, perchè a seguito del decesso di mio padre, iscritto al club da diversi anni, ereditando la sua 500L , sono andato a fare la variazione presso l’agenzia Allianz Ras di Colleferro; in precedenza mio padre pagava qualcosa come 140€ annui, a me, che sono in prima classe di bonus malus senza incidenti con colpa negli ultimi 20 anni, mi è stata proposta una polizza in convenzione a “soltanto” 380,00 annui che ovviamente non ho sottoscritto.
    lo sconto del 68% è riferito alla prezzo pieno di listino, quindi davvero poco conveniente.
    per vostra opportuna conoscenza, la Genialloyd mi ha fatto 250,00€ annui, senza alcuna “convenzione fantasiosa” nè richieste tessere associative.

williams
    Partecipante

Ciao. Mi spiace per la tua disavventura. Le agenzie sono gestite da persone e come tutte possono sbagliare. Se prima tuo padre pagava 140 euro, può darsi che facendo una nuova polizza ti abbia No fatto partire dalla ultima classe.
    Ti posto il link , che già drago 500 aveva messo, della convenzione tra club e Allianz.
    https://www.500clubitalia.it/convenzioni/9-convenzioni/7-allianz

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.