• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 6 mesi fa da cb73.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    FABIO
    Partecipante

Buonpomeriggio,
    non so se faccio bene a scrivere qui,ho chiesto un preventivo ad allianz e partendo dalla classe più alta non avendo autovetture intestate personalmente mi è venuta 299 per una 500 del 68 come prima immatricolazioe.
    vi sembra giusto come preventivo?
    grazie

Truvlino
    Partecipante

Beh si potrebbe sembrare un po’ alto quel preventivo ma è solo un mio parere, non ho competenze specifiche. Forse è così perché, come dici non hai autovetture intestate. E’ possibile che ogni anno progressivamente calerà? Vediamo se qualcuno più competente di me può dare chiarimenti.

Lampa
    Partecipante

Se non hai avuto autovetture o altre polize intestate negli ultimi 5 anni le assicurazioni applicano la classe di rischio più alta ed ogni anno, se non ci sono sinistri, scende gradualmente.
    Io sono rientrato in Italia due anni fa dopo quasi 20anni. Mi hanno applicato la classe di rischio 18 (ai neopatentati applicano la 14…).
    Il premio era di oltre 1200 euro per la 500 e lo sconto come socio del club me l’hanno applicato su quella cifra.
    Bentornato a casa….

FABIO
    Partecipante

Grazie mille x le risposte . Vedrò un po’ . Grazie ancora

cb73
    Partecipante

Ricordati che la tariffa varia anche da regione a regione 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.