Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Legislazione e Assicurazioni Assicurazione a KM SestoSenso Allianz

• Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    juanpalmy
    Partecipante

Ciao ragazzi,
    sono in procinto di rifare l’assicurazione al mio 500ino e visto che i km che percorro sono meno di 5000 avevo pensato di sfruttare (sempre con la convenzione Allianz) la polizza SestoSenso KM.

La domanda principale è se qualcuno l’ha fatta o mi faranno storie in agenzia e soprattutto dove mi monteranno la scatola nera.

Fatemi sapere, tks B)

Paolo
    Partecipante

Valuta anche le convenzioni che ha ASI con pertesicuro che non pone le stesse limitazioni.
    Ciao
    Paolo

juanpalmy
    Partecipante

mmm mi chiede 130 euro, mentre con allianz sono a 220 (con km illimitati)
    Unico “neo” è che devo iscrivere il 500ino all’ASI…

Paolo tu ce l’hai con questo “broker”?

Paolo
    Partecipante

Io sono sempre stato con royalsunalleance ora ITAS ma sto pensando seriamente di cambiare se più economico. Quasi tutti i miei mezzi circolanti sono iscritti ASI per evitare limitazioni all’ utilizzo e tasse di circolazione.
    Ciao
    Paolo

Clint
    Partecipante

Con Allianz hai lo sconto del 60% sulla polizza senza nessuna limitazione e senza certificazione ASI, basta essere in regola con la quota associativa per l’anno in corso.

Se fai una polizza a km dovrai installare un gps sulla macchina, l’installazione è indolore di solito vicino alla batteria, ma ti preclude di staccare la batteria quando non usi la macchina perchè se la compagnia perde il segnale non può verificare la percorrenza.

Con una tale scontistica penso sia superfluo stipulare una polizza a km, fai la normale polizza RCA e sei tranquillo.
    Io grazie alla convenzione con Allianz pago 63€ circolo quando voglio senza alcuna limitazione

juanpalmy
    Partecipante

Appena stipulata RC Auto con Allianz col 60% di sconto…

Anonimo
    Ospite

[quote=”juanpalmy” post=297116]Appena stipulata RC Auto con Allianz col 60% di sconto…[/quote]
    Prezzo? (per curiosità…e se vuoi dirlo)

Maurizio
    Amministratore del forum
    Anonimo
    Ospite

Grazie. Ho visto dopo! Mi sembra un prezzo onesto vista la media dei prezzi.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.