Homepage Four Forum Annunci generici assicurazione cinquino

• Questo topic ha 19 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 6 mesi fa da cb73.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Domenico
    Partecipante

Mi sa che quello che ha pagato di più finora sono io. 🙁

RAFFAELE
    Partecipante

conosci un sito internet dove fare un preventivo?

RAFFAELE
    Partecipante

[quote=”finope” post=31294]Ragazzi vi racconto che cosa mi è capitato non più di 1 ora fà.
    Mi hanno fermato i vigili per un normale controllo.
    A un certo punto uno dei due mi ma detto che ha un cinquino “500L2 anno 1970.
    A un certo punto ci siamo messi a parlare del costo dell’assicurazione dicendomi che lui paga 75, euro all’anno, si avete capito bene SETTANTACINQUE euro con la Royal assicurazione. Mi ha detto che basta presentarsi con la tessera di un qualsiasi club che viene applicato questa tariffa particolare. Visto che tra un pò mi scade l’assicurazione ho colto la palla al balzo. Ho telefonato subito all’agenzia di Modena della Royal e ho chiesto di assicurare un cinquino d’epoca non iscritto ASI ma iscritto a 500clubitalia. Risultato al momento del rinnovo mi ha detto l’impiegato di passare con i documenti e che l’assicurazione verrà fatta sul momento.
    Ho voluto dare a tutti gli amici del club questa informazione in modo da verificare caso per caso.
    Grazie e un cordiale saluto a tutti.[/quote]

conosci un sito dove fare un preventivo?

Truvlino
    Partecipante

Mi dispiace ma hai posto una domanda ad un utente che non è attivo da circa nove anni.
    Comunque sia non sarebbe consentito reclamizzare attività.
    Se hai bisogno di assicurare la tua 500 prova a consultare questo sito troverai sicuramente una soluzione.

cb73
    Partecipante

Con la convenzione riservata ai soci , con Alianz hai un buon prodotto , una copertura sicura e un buon prezzo :like

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.