• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Francesco Caputo
    Partecipante

Salve a tutti ho qualche dubbio sulla mia assicurazione!
    Da premettere che è la mia prima assicurazione e che ho 20 anni , ma secondo me circa 700€ annui di assicurazione sono troppi per un cinquino 🙁 . Voi cosa ne pensate? non c’è un altra soluzione più economica facendo qualche attestato d’epoca o qualcosa del genere?! tra poco devo rinnovare l’assicurazione e non vorrei spendere un altra volta quella cifra!
    grazie

Andrea
    Partecipante

Il fatto che tu abbia 20 anni incide parecchio, l’unica cosa che posso dirti è di girare diverse assicurazioni e fatti fare più preventivi, magari informati anche fuori dalla tua regione (come hanno fatto altri), ricordati che se sei socio del del nostro club hai uno sconto del 50% sul costo della polizza 🙂

Anonimo
    Ospite

Ciao, se porti l’attestato di rischio dei tuoi genitori usi la loro classe di merito per la legge Bersani. In più come ti diceva la bellissima Atargatis, con il Club hai il 50% di sconto sulla polizza Allianz. Io pago circa 150€ con il carro attrezzi incluso.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.